Header Ads

CAMILLE CABALTERA: "Move 'em like you never did" è il nuovo singolo di respiro internazionale della giovane artista


Un brano che parla di quanto sia troppo corta la vita per dimostrare tutto ciò che siamo capaci di fare e incoraggia chi ascolta a muoversi nella vita come non ha mai fatto prima.

Camille Cabaltera, nasce a Manila, nelle Filippine, il 30 ottobre del 1999. La musica è nel destino di questa ragazza, che all’età di 13 anni debutta su Rai Uno a “Ti lascio Una Canzone”, in cui ha il privilegio di duettare con professionisti del calibro di Luca Barbarossa, Anna Tatangelo e Annalisa Minetti. Partecipa al “Festival di Castrocaro" e vince la sezione Junior, ottenendo apprezzamenti e manifestazioni di stima dalla critica di settore.

Nel 2017 partecipa ai provini per il programma televisivo “X Factor 11". Esordisce discograficamente con “Worth it”,  quarto singolo più venduto in Italia nella settimana dal 24 Novembre all' 1 Dicembre 2017 e presente in classifica iTunes fino alla fine del 2017. Nel 2021 arriva la nuova grande occasione: interpreta “Scegli”, il brano dei titoli di coda della versione italiana di “Raya e L’ultimo Drago”, il nuovo film di animazione di Disney in cui presta la sua voce per un piccolo ruolo.

Nel 2022 partecipa ad "Una Voce Per San Marino", arrivando al 2° posto nella Finale Emergenti e al 6° posto nella Finalissima.

Nessun commento

Powered by Blogger.