Header Ads

Ecco la storia di Pierpaolo Carlino "El panterato" che ha incantato ad "Avanti un altro"


Si chiama Pierpaolo Carlino il giovane conduttore radiofonico che il 06-03-2022 ha incantato prima il popolo di Canale 5 poi quello del Web.

E' apparso ad Avanti Un Altro con una salopette nera e una camicia leopardata; Pierpaolo ha saputo attirare l'attenzione del duo Bonolis/Laurenti imitando Ornella Vanoni e Cristiano Malgioglio.

A fare il tifo per il giovane è stato anche il popolo dei social, tanti hanno tagliuzzato i momenti salienti della performance trasformandoli in meme e piccoli video che, soprattutto su TikTok, hanno superato le 100.000 visualizzazioni.

È un conduttore radiofonico e televisivo italiano, attualmente in onda il fine settimana dalle 17 alle 20 su Radio Punto Nuovo. Muove i primi passi nel mondo del teatro frequentando diversi corsi di formazione organizzati nel capoluogo irpino. A cavallo tra il 2012/2013 incontra (durante una live ) Radio Punto Nuovo; questo incontro rappresenta l’inizio di una lunga e intensa gavetta.​ Dopo un anno e mezzo di training nella suddetta emittente, Pierpaolo decide di intraprendere concretamente il percorso radiofonico dapprima conducendo programmi in due radio WEB e successivamente in FM.

Il 2014 è l'anno del l’esordio in modulazione di frequenza, conduce (per una stagione) il programma "I sopravvissuti del pranzo" in diretta su Radio Raffaella Uno (piccola emittente della Valle dell'Irno).  Dopo soli tre mesi, stringe collaborazioni con altre emittenti locali del Sud (Radio Manfredonia Centro - RDVS Vell etri - Radio Antenna Campania), conducendo il programma "Effetto Weekend". Ben presto questo format, ideato per sopperire alle esigenze logistiche del momento, diventa un programma di successo tanto da essere trasmesso da circa sessanta radio FM/WEB prese nti su tutto il territorio nazionale. 

Nessun commento

Powered by Blogger.