Header Ads

La Voce Grossa di…Ilaria Attorre(intervista):«I social se usati nel modo giusto hanno potenziale e possono aprire molte opportunità»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi arriva dalla bella Brindisi, dalla bella Puglia ma soprattutto la sua è una voce social che ci darà testimonianza di questo mondo di cui ormai tutti ne facciamo parte.

Lei è Ilaria Attorre cui diamo il benvenuto quest’oggi sulle pagine del nostro giornale.

Ilaria, benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Sto bene grazie. Voi? Sono molto impegnata in questo periodo. Vado tutto i giorni in palestra per prepararmi all’estate e in più mi manca solo un esame alla laurea magistrale».

Ti racconti molto nei tanti scatti che pubblichi sui social, che parte ami raccontare particolarmente di te?
R:« Io amo il mio corpo e amo prendermene cura. Oltre che andare in palestra utilizzo creme e olii specifici».

Soprattutto chi è Ilaria Maria Attorre?
R:« Ilaria è una ragazza normalissima. Dai social facciamo vedere solo ciò che vogliamo far vedere. In realtà io sono selettiva ma molto socievole e alla mano. L’apparenza inganna.

L’argomento predominate del tuo profilo social è l’immagine in qualche modo, cosa vuol dire saper usare la propria immagine nel modo giusto?
R:« Bisogna sapere usare là proprio immagine nel modo giusto senza strafare. Io mi limito a pubblicare foto in cui non si vede nulla di diverso di quello che la gente vede a mare quindi sono foto normalissime a mio avviso. Adoro il mio corpo e adoro mostrarlo, non c’è nulla di male».


Soprattutto che significa saper usare i social nel modo giusto?
R:«Alcune volte si fa un cattivo utilizzo dei social ma, se usati nel modo giusto, hanno un ottimo potenziale e posso aprire molte opportunità».

Quali i criteri che devono avere un tuo scatto?
R:«Un mio scatto deve essere sensuale e fine, provocante al punto giusto senza mai cadere nel volgare».

Quando hai capito che i social potevano essere l’arma giusta per il tuo successo professionale?
R:« Diciamo che non l’ho capito in un momento particolare della mia vita . Sono una semplice ragazza che postando foto ha suscitato la curiosità di qualche utente».

Chi sono i tuoi followers tipo?
R:« I miei followers sono per la maggior parte uomini dai 25 ai 35 anni e sono molto educati devo dire».


Che rapporto hai con loro?
R:« Con loro ho un ottimo rapporto. Se posso rispondo e mi fa piacere parlare con loro ma ovviamente è impossibile rispondere a tutti».

Modella, ma anche tifosa, juventina in particolare, innanzitutto come nasce il feeling con il mondo del calcio?
R:« Il calcio a casa mia è presente da sempre. La passione per la Juventus mi è stata trasmessa, infatti mio fratello si chiama Alessandro. Quando è nato avevo 4 anni e il nome l’ho scelto io in onore di Alessandro Del Piero».

Come speri evolva il tuo percorso nel tempo aldilà dei social?
R:« Spero che si evolva nella maniera migliore possibile naturalmente. Non dico i progetti che ho nello specifico perché , si sa, a dirle le cose non accadono. Un bacio a tutti i lettori di La Voce Grossa. Vi invito a seguirmi sui social!!».

Potete seguire Ilaria su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.