Header Ads

Da un noto programma televisivo al web, la storia di Alessia Quarto che mostra la bellezza della sua normalità


Nicola Ricchitelli – Alessia Quarto è stata una delle indiscutibili protagoniste dell’ultima edizione del serale del sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset, canale 5, e quindi dello storico programma presentato da Maria De Filippi.

Inutile perdersi con la trama della storia che l’ha portata fin dentro lo storico studio televisivo, la vergogna di chi lo ha fatto avrebbe dovuto avere più ritegno, ma da quella vergogna questa bella ragazza napoletana ha saputo costruire un qualcosa di bello, proprio da quelle ceneri da cui tutto ha avuto inizio.

Alessia da quella serata ne è uscita regina, non ha calcato la mano e soprattutto non se ne è servita più di tanto perché alla gente ha mostrato il suo lato più naturale, l’ironia e soprattutto un bel sorriso, ma soprattutto a quei tanti followers lei non ha chiesto nulla, ne gli ha cercati, semplicemente è il mondo dei social che l’ha fatta regina. Dietro quei 170.000 followers c’è l’unicità di una ragazza che vive la sua vita normale, una vita raccontata attraverso storie e foto, una vita che è cambiata ma che in fondo è sempre la stessa.

C’è chi la vuole tronista nel day time di Maria De Filippi ma lei all’amore per ora sembra non voler dar del tu perché c’è una vita da vivere e che per ora si può star anche senza.

Nessun commento

Powered by Blogger.