Header Ads

IRENE OLIVIER: venerdì 22 aprile esce in radio "Black Van" il nuovo singolo


Dal 22 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Black Van” (STRANGERARTS PRODUZIONI), il nuovo singolo di Irene Olivier, già disponibile in digitale dal 10 aprile.

“Black Van” è la storia di un viaggio on the road di due persone. L'andata è uguale per entrambi ma al ritorno c'è solo uno dei due. Il motivo del ritorno solitario è volutamente aperto e lascia spazio a diverse interpretazioni che, però, non danno l'idea di un semplice lieto fine.



Spiega l’artista a proposito del brano: “Black Van è sostanzialmente un viaggio per riuscire ad imparare a “lasciar andare” che non significa necessariamente aver perso qualcuno o qualcosa, quanto aver accettato o condiviso una libertà di scelta.”

Il videoclip di “Black Van” è un lyric video. Questa scelta è stata fatta per due motivi: perché non era stato mai fatto prima per i singoli precedenti e secondariamente per segnare un punto di cambiamento spinto dalla voglia di Irene di staccarsi dal percorso precedente. Come sfondo scorrono delle immagini, riprese dal finestrino di un’auto, di un viaggio on the road su una strada desertica, alternate da dettagli del volto di Irene mostrati in riferimento al testo.


Powered by Blogger.