Header Ads

La Voce Grossa di…Valentina D’Aloia(intervista):«… lavorare con la propria immagine è un ottimo modo per avere più autostima di sé stessi e sentirsi più belle»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi arriva da Trieste, ha 26 anni, è una modella occasionale, ama la fotografia, viaggiare, stare a contatto con la natura, stare con i suoi gatti.

La voce di quest’oggi ha il nome di Valentina D’Aloia ed è una ragazza che dei social ne ha fatto un lavoro, Instagram e non solo, è una delle tante ragazze che lavora con la propria immagine su Onlyfans, cerchiamo quindi quest’oggi proviamo a capirne qualcosa di più.

Valentina innanzitutto ti dò il benvenuto sulle pagine del nostro giornale... Come stai?
R:« Ciao grazie tutto bene…».

Valentina spulciando le tue foto sul tuo profilo è innegabile come la tua fisicità la faccia da padrona... Cosa cerchi di comunicare ai tuoi followers?
R:« Mi è sempre piaciuto mettermi in mostra, sono sempre stata un’esibizionista fin da bambina. Mi piace stare al centro dell’attenzione .Mia mamma mi scattava foto continuamente e mi piaceva l’idea di fare la ‘modella’, mi piaceva farmi scattare foto e mia mamma curava ogni dettaglio del mio outfit e ogni giorno mi faceva pettinature diverse ai capelli. Questo mi ha sicuramente aiutato molto a sentirmi a mio agio difronte ad una fotocamera. Nelle foto che faccio cerco di essere sempre al più naturale possibile, non uso Photoshop né faceapp e non mi trucco quasi mai oppure se lo faccio veramente molto poco. Cerco di essere più trasparente possibile».


Che significa per te lavorare con il tuo corpo?
R:« Nel mio caso trovo che lavorare con la propria immagine sia un ottimo modo per avere più autostima di sé stessi e sentirsi più belle. Soprattutto quando sono soddisfatta degli scatti mi sale un botto l’autostima».


Chi sei nella vita reale?
R:« Nella vita reale sono una ragazza semplice, amo i gatti ( infatti ne ho tre), mi piace la fotografia, viaggiare, scoprire posti cibi e cose nuove, fare esperienze diverse e provate forti emozioni, mi piace stare a contatto con la natura, il mare e i tramonti. Il mio desiderio più grande è quello di viaggiare il mondo».


Oltre Insta lavori anche su Onlyfans, come mai decidi di lavorare sul noto social?
R:« Ho iniziato a lavorare su onlyfans perché ci ho visto un’ottima possibilità di guadagno facendo quello che mi piace, ovvero mettermi in mostra, stare al centro dell’attenzione e scattare foto, sia da sola che con fotografi. Questa cosa ha dato il via a diverse collaborazioni e devo dire che sono molto soddisfatta».


Valentina come mai sempre più ragazze decidono di aprire un canale su onlyfans?
R:« Per me lavorare con Onlyfans come ho detto prima è un’ottima possibilità di guadagno, ovviamente come ogni cosa bisogna essere costanti, star dietro ai propri social network, interagire con i follower ma anche avere tanta pazienza. Non voglio dipendere da nessun datore di lavoro, voglio essere la padrona di me stessa e questo mi permette di gestire al meglio il mio tempo e mi dà moltissime libertà.


Che significa lavorare su onlyfans?
R:« Lavorare con Onlyfans non è nient’altro che un modo alternativo di guadagnare rispetto al classico lavoro standard. Non sempre è facile perché le critiche arrivano sempre. A me personalmente non interessa il parere delle persone, io sono in pace con me stessa e sto bene così».


Che obiettivi ci sono aldilà dei social?
R:« Il mio obbiettivo più grande è stare bene e in pace con me stessa . Voglio viaggiare, fare esperienze di qualsiasi genere e nella vita voglio provare tutto (o quasi) . Probabilmente tra qualche anno mi trasferirò all'estero. Il mio desiderio è quello di avere una vita appagante e soddisfacente».

Potete seguire Valentina su instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.