Header Ads

GIOVANNA TURI: venerdì 20 maggio esce in radio e in digitale il nuovo singolo “LA VITA È PAZZESCA”


Dal 20 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “LA VITA È PAZZESCA”, nuovo singolo di GIOVANNA TURI.

“La vita è pazzesca” è un brano che parla del valore della vita. A volte nella nostra quotidianità siamo attratti da tutto ciò che non abbiamo, dimenticandoci della cosa più importante che abbiamo e che diamo sempre per scontato. Ci rendiamo conto solo quando può venire a mancare o quando viene violata. Ogni vita vale sempre la pena di essere vissuta fino in fondo con i suoi pro e i suoi contro, non c’è cosa più preziosa, non c’è cosa più preziosa della vita.



 
Spiega l'artista a proposito del brano: “La vita è pazzesca è dedicata a tutti ma è nata per tutte quelle persone che vivono una disabilità.Tre anni fa,ho avuto un incidente stradale e prima di allora non sapevo cosa significasse la parola disabilità.In questi tre anni ho capito davvero quanto fosse importante la vita. La vita non è un’assurda coincidenza,niente e nessuno può toccare la nostra esistenza.La vita è unica, viviamola, difendiamola e affrontiamola senza paura.”

Nessun commento

Powered by Blogger.