Header Ads

Amministrative Barletta, ecco il solito esercito dei candidati da zero voti, ma perché manco voi vi siete votati?


Nicola Ricchitelli - Il Partito Democratico ne conta due, la lista civica a sostegno della candidata a sindaco di centrosinistra – Santa Scommegna - “Scommegna sindaco movimento civico” ne conta uno, “Cantiere Puglia per emiliano” ancora due, “Giorgia Meloni per Cannito sindaco Fratelli D'Italia” ne conta uno così come “Lega Salvini Barletta”, e quindi uno per la lista “CON BARLETTA”, fino ad arrivare a casi più eclatanti, è il caso della lista “Democrazia Cristiana” a sostegno della candidatura a sindaco di Mino Cannito che addirittura vanta solo tre voti su un totale di ventiquattro candidati, nel senso che vi sono stati tre candidati che hanno ottenuto un voto ciascuno e che non hanno trovato manco uno straccio di parente a votarli…i restanti 21 invece non si sono ritenuti manco loro degni del loro stesso voto…?

Non meno eclatante è quanto succede per la lista “Cannito Barletta nel cuore” che si ritrova con 9 candidati a zero voti, AMICO” ne conta sette di candidati a zero voti così come la lista “Barletta popolare Scommegna sindaco”, sei per “Barletta sicura” mentre solo tre per “ItaliaViva”, due per la lista “”Barletta in comune Carmine Doronzo sindaco”, uno per “Barletta al centro”.

Insomma quello dei candidati a zero voti è sempre un quel qualcosa che si ripete ad ogni tornata elettorale, ma ora liberateci dall'eterna domanda senza risposta? Ma perché manco voi vi votate? Soprattutto dico a te che hai preso un solo voto…oltre te possibile che non vi è nessuno che ti stimi sotto un qualche punto di vista?

Nessun commento

Powered by Blogger.