Header Ads

Barletta, dal Messico la cantante barlettana Filomena Croce torna con il nuovo brano "I've Been Waiting For You"


Il 2 giugno scorso è uscito il nuovo singolo della cantante barlettana Filomena Croce intitolato "I've Been Waiting For You".

Il brano è accompagnato da un video musicale girato a Puerto Vallarta, Messico, dove l'artista risiede attualmente. La melodia nostalgica e sognante del brano e la voce straordinaria della cantante formano un connubio perfetto con la bellezza mozzafiato della natura e dell'Oceano Pacifico presenti nel video.


“I've Been Waiting For You” è la terza canzone estratta dall'album “Love Will Come Back” uscito lo scorso 28 Aprile dopo i singoli “Goodbye My Love”, facente parte della compilation per raccogliere fondi per l'Ucraina “Додому”, e l'omonimo “Love Will Come Back”, accompagnato da un video girato a Madeira, Portogallo.


Filomena è un Master of Music in Jazz & Pop Voice, titolo ottenuto presso il Conservatorio ArtEZ di Zwolle, Olanda, e tra i suoi più importanti lavori troviamo la sua partecipazione all'edizione 2020 del London Jazz Festival, vincitore dell'Innovation Award ai prestigiosi Jazz FM Awards; e al Festival EDM Tomorrowland Belgium e Tomorrowland Our Story presso la Ziggo Dome Arena di Amsterdam, dove ha supportato leggende come Tiesto, Afrojack, Steve Aoki ed Armin van Buuren, insieme all'orchestra vincitrice di diversi Grammy Awards Metropole Orkest.



Nessun commento

Powered by Blogger.