Elisabetta, parata di Vip in tributo alla Regina nel video di Igor Nogarotto
Una Regina che festeggia i 70 anni di Regno danzando nella sua residenza di Buckingham Palace, come metafora della sua vita: longevità all'insegna di messaggi propositivi sull'umanità e sulle sorti del mondo. Brano scritto e interpretato da Igor Nogarotto.
Per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II del Regno Unito, un video con tanti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiarla: da Giuseppe Giacobazzi, Marco Della Noce, Leonardo Manera e Giorgio Verduci colonne storiche di Zelig, a Capitan Ventosa e Cristiano Militello di Striscia la Notizia, a BAZ di Colorado e RDS, a Marco Sentieri (“Billy Blu” Festival di Sanremo 2020).
Igor Nogarotto, artista molto attento al mondo femminile, oltre a “Elisabetta” ha pubblicato “Eleonora sei normale”, brano simbolo contro i disturbi alimentari di cui si è appena celebrata la Giornata Mondiale, mentre Rosa è la protagonista del suo nuovo romanzo “Rosa stacca la spina” (Edizioni Effedì), libro che accarezza il “fine vita” attraverso il binomio amore-malattia.