Header Ads

NEKO & AMELIA: "The Light Is On" in radio e in digitale da domani


Esce venerdì 17 giugno in digitale e in radio “The Light Is On” (Etichetta: Women Female Label & Arts / Distribuzione: Artist First) il singolo di NEKO & AMELIA ASCOLTA QUI 

Prossimamente online il videoclip ufficiale.

“The Light Is On” scritta da Amelia e Neko, è una collaborazione tra due artisti, lei vocalist e lui dj, una canzone che racconta di un flirt estivo vissuto per lunghe settimane di passione narrate attraverso momenti e giornate calde e spensierate” - racconta Amelia. “ Musicalmente -The Light is On- è una brano che potrei definire pop ma che in realtà presenta delle sonorità tipiche degli anni 90, unendo le pause d'effetto della deep al drop di prodotti più EDM, sentivo il desiderio di spingermi verso qualcosa di diverso rispetto al genere deep, organic, ethnic e melodic house” - conclude Neko.

https://neko-amelia.lnk.to/Thelightison

BIO NEKO Si definisce Music Designer & Producer e suona dal 1993, collabora con la Stranomondo Entertainment Bureau; i suoi set sono caratterizzati da melodie deep e organic house, world sounds ed ethnic miscelate con sonorità provenienti da tutto il mondo, ed una particolare influenza di panorami musicali simbolo come Mykonos, Ibiza, Londra e New York. Questi i principali produttori internazionali che hanno ispirato i suoi set: Valeron, Be Svendsen, Donato Papa, Jose Solano, Frankie Knuckles, Claptone, David Morales, Purple Disco Machine, Daft Punk, Camelphat, David Penn, Sam Divine.

BIO AMELIA Canta da quando aveva 10 anni, ma solo a 16 anni inizia ad esibirsi con la sua prima band, suonando generi Pop/ Pop- rock/Rock/ indie rock. Diplomata in tecnico della moda all’età di 19 anni, si trasferisce a Roma, dove inizia un corso di teatro triennale, in quell’anno 2015 entrò nel talent show di The Voice of Italy passando le blind/ battle e knockout nel team di Noemi. Continua a studiare canto e in contemporanea frequentando l’accademia degli artisti a Roma indirizzo cinema. Lavora come vocalist dall’età di 22 anni in discoteche e locali di Roma e non solo. A 25 anni decide di aprire un profilo TikTok (durante il periodo della pandemia) dove utilizza la sua voce per realizzare sketch comici e imitazioni. Ad oggi seguita da 325 mila follower.

Nessun commento

Powered by Blogger.