Header Ads

MODÀ: Da venerdì 28 ottobre in tutti gli store digitali il nuovo singolo inedito “FINISCE SEMPRE COSÌ”


Dopo l’annuncio del tour che li vedrà protagonisti nel 2023 per la prima volta nei Teatri Italiani accompagnati dall’orchestra, i MODA’ hanno ancora delle sorprese in serbo per il loro pubblico.

Sarà disponibile, infatti, da venerdì 28 ottobre in tutti gli store digitali “FINISCE SEMPRE COSÌ”, il brano inedito che anticipa l’uscita di “BUONA FORTUNA – PARTE TERZA”, l’album atteso per il prossimo 11 novembre (prodotto da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).

L’amore è sempre protagonista nella nostra musica così come nella nostra vita - raccontano i MODA’ - e “Finisce sempre cosi” è la fotografia della pazzia provocata dall’amore, la storia di un uomo che per la prima volta si ritrova innamorato follemente, lui che non aveva mai provato per nessuna prima questi sentimenti si rende conto che la sua vita è cambiata grazie alla donna di cui si è innamorato”.

BUONA FORTUNA – PARTE TERZA”, disponibile da oggi per il preorder e il presave (https://moda.bfan.link/buona-fortuna-parte-terza) chiude il progetto iniziato con “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA” e proseguito con “BUONA FORTUNA - PARTE SECONDA”.

Il 2023 sarà l’anno dei festeggiamenti per i vent’anni di storia dei MODA’ (2003 – 2023) e l’occasione per una nuova ed entusiasmante sfida per la band milanese: per la prima volta, infatti, la band di Kekko Silvestre si esibirà dal vivo nei principali teatri italiani accompagnata da una orchestra.

Il tour sarà l’occasione per festeggiare anche un’altra importante ricorrenza per Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) ossia i 10 anni dalla pubblicazione di “GIOIA”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

L’appuntamento è per il 2023 a partire dal 27 marzo quando il tour (prodotto e organizzato da Friends and Partners) prenderà il via da Roma per poi fare tappa a Milano, Torino, Brescia, Firenze, Bari, Napoli e Bologna.
I biglietti sono disponibili su Ticketone (https://www.ticketone.it/artist/moda/) e nelle prevendite autorizzate.

Questo il calendario completo degli appuntamenti:

27 marzo 2023           ROMA                        Auditorium Parco Della Musica
29 marzo 2023           MILANO                     Teatro Degli Arcimboldi
2 aprile 2023              TORINO                      Teatro Colosseo
5 aprile 2023              MILANO                     Teatro Degli Arcimboldi
13 aprile 2023            BRESCIA                      Teatro Dis_Play
18 aprile 2023            FIRENZE                      Teatro Verdi
19 aprile 202              FIRENZE                      Teatro Verdi
23 aprile 2023            ROMA                        Auditorium Parco Della Musica
5 maggio 2023           TORINO                      Teatro Colosseo
13 maggio 2023          BARI                            Teatro Team
14 maggio 2023          BARI                            Teatro Team
20 maggio 2023          NAPOLI                       Teatro Augusteo
21 maggio 2023          NAPOLI                       Teatro Augusteo
29 maggio 2023          BOLOGNA                  Europauditorium
30 maggio 2023          BOLOGNA                  Europauditorium 

I MODA’ in questi 20 anni di carriera hanno conquistato canzone dopo canzone, concerto dopo concerto il pubblico italiano ottenendo 1 disco di Diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia.

Powered by Blogger.