Header Ads

La Voce Grossa di…Francesco e Giada(intervista), i Tik Toker di Bari ci raccontano la loro storia d’amore aldilà di Tik Tok


Nicola Ricchitelli – L’intervista di quest’oggi non ha solo una voce, ma bensì due, ed arriva direttamente dai social e quindi da Tik Tok, ma soprattutto dalla bellissima Bari.

Lui Francesco ha 24 anni e di professione fa l’operaio, lei Giada è una commessa, nel mezzo più di 400.000 followers pazzi di loro e della loro storia d’amore, una storia d’amore bella di cui i due baresi amano raccontarne ogni sfaccettatura: «Per noi l’amore è sostenersi a vicenda nelle situazioni difficili della vita…fidarsi l’uno dell’altro ma soprattutto amore è quando vedi l’altra persona nel proprio futuro... e noi immaginiamo il nostro futuro insieme».

Un saluto a Francesco e a Giada e vi diamo il benvenuto sulle pagine della nostra testata, come state ragazzi?
R:«Un saluto a voi, stiamo molto bene e vi ringraziamo per questa opportunità».

Innanzitutto chi sono Francesco e Giada e cosa fanno nella vita di tutti i giorni?
F:«Francesco ha 24 anni e nella vita di tutti i giorni fa l’operaio come professione e il creator per passione».

G:«Giada ha 21 anni e nella vita di tutti i giorni fa la commessa e si diverte con il suo ragazzo a creare contenuti per i nostri canali».

Da quanto tempo state insieme?
R:«Stiamo insieme da circa 5 anni».

Giada cosa non ti piace di Francesco?
R:«Di Francesco non mi piace il suo essere arrogante e presuntuoso ma soprattutto il fatto che sia molto testardo».

E tu Francesco? Cosa non ti piace di Giada?
R:«Di Giada non mi piace la scarsa determinazione e la sua totale mancanza di ambizione».

Cos’è l’amore per Francesco e Giada?
R:«Per noi l’amore è sostenersi a vicenda nelle situazioni difficili della vita…fidarsi l’uno dell’altro ma soprattutto amore è quando vedi l’altra persona nel proprio futuro... e noi immaginiamo il nostro futuro insieme».

Cosa vi ha spinto a condividere sui social questi frammenti della vostra quotidianità?
R:«In realtà è nato tutto in maniera scherzosa...quando poi ci siamo accorti che alla gente piacevano i nostri contenuti e la nostra storia abbiamo deciso di prendere la cosa seriamente cercando di strappare un sorriso alla gente».

In base a cosa decidete che un contenuto è giusto per Tik Tok?
R:«In realtà io( Francesco) mi occupo della gestione dei canali…capisco che un contenuto è giusto per Tik Tok quando in maniera del tutto “pulita” affronto temi chiave di un rapporto di coppia, o magari semplicemente perché un contenuto è divertente».


Ai followers piace più Giada o Francesco?
R:«Ai follower piace più Giada poiché Francesco è quel personaggio un po’ rude e arrogante e molto provocatore.. Giada invece è la “povera vittima” che subisce gli scherzi del fidanzato e della sua automobile».

Più di 400.000 followers su Tik Tok, perché piacciono così tanto Francesco e Giada?
R:«In tanti ci scrivono poiché amano la nostra spontaneità e il nostro modo di essere ironici senza sfociare nella volgarità».

Una certa notorietà data dai social cambia la vita?
R:«Noi continuiamo a vivere la solita vita, on l’unica differenza che vivi l’emozione di essere fermato da sconosciuti per una foto!».

Francesco una domanda a nome di tutti i followers…sposerai Giada?
R:«I nostri followers sanno che ho dato a Giada 365 giorni per dimostrarmi di essere pronta alla vita matrimoniale, sanno anche che se dovessi raggiungere 1M di followers la proposta sarebbe immediata…Comunque chi vivrà vedrà!».

C’è qualcosa che i vostri followers non conoscono di voi?
R:«Non sanno che siamo entrambi ipocondriaci ☺».

Soprattutto ragazzi come sognate di vivere il vostro futuro?
R:«Cosa sogniamo? beh ti direi successo e stabilità economica come chiunque. Però la vita non è fatta solo di sogni ma anche di obiettivi, comprare casa e creare una famiglia, stiamo facendo dei sacrifici affinché tutto si realizzi, poi on si sa mai.. magari un giorno diventiamo famosi sul serio ☺☺».

Nessun commento

Powered by Blogger.