Header Ads

Yayanice: venerdì 16 dicembre esce in digitale “YAYANICE” l'omonimo EP


“YAYANICE” 
è il secondo ep del duo emiliano che vuole salutare il 2022 con questa release dopo l'esperienza in finale a Sanremo Rock & Trend 2022 e l’esibizione al Teatro Ariston di Sanremo.

Le due ragazze hanno dato vita a quello che è un lavoro più maturo rispetto al primo ep “GU.AST.O.” (2021), più ragionato e consapevole, dalle sonorità che raggiungono orizzonti a volte sognanti e surreali, ma anche terreni e profondi. I riferimenti stilistici risultano tanti (funky, soul, dance, elettronica), sapientemente riassortiti e rivisitati in chiave personale. Questo ep è l'espressione artistica delle loro emozioni, delle loro ricerche e sensazioni. Un tentativo di tradurre in suoni il loro mondo, attraverso quel filtro onirico che le contraddistingue. L’ep contiene i quattro singoli già usciti nel corso dell’anno 2022, più due nuovi brani tutti da scoprire.
 
"Noi siamo in viaggio, ma a volte ci piace fermarci e scrivere una canzone"con questa frase le due artiste riassumono il concetto della nuova release.

Nessun commento

Powered by Blogger.