Header Ads

"QUEI MOMENTI PERSI" è il nuovo brano dei Sofisma da venerdì 27 gennaio su tutte le piattaforme digitali


Disponibile da venerdì 27 gennaio, "QUEI MOMENTI PERSI" , il nuovo singolo dei Sofisma distribuito da INgrooves Music Group/Universal Music per Amarena Records.

"Quei momenti persi" è un brano soft pop dal mood leggero e riflessivo, una malinconia che porta a riflettere sul presente. Il song style del brano è sia elettronico che semi-acustico.

È un brano che racconta la mancanza di una vita al di fuori delle quattro mura di casa. La lontananza di una persona e la routine di una vita sempre uguale portano a chiedersi se il domani possa essere migliore; se l'umanità sia all'altezza di essere migliore.

“Quei momenti persi” è come un album di ricordi attraverso cui ci siamo confrontati come fratelli e musicisti. Un periodo di solitudine affrontato durante la pandemia di Covid-19 che ci ha condotto a porci una domanda, ma noi, siamo meglio di così? Sia come persone che, come esseri umani, cerchiamo il senso del nostro vivere e in "Quei momenti persi", in cui il tono si fa allegro e serio allo stesso tempo, abbiamo voluto affrontare questo argomento dal punto di vista dell'amore a distanza.

Nessun commento

Powered by Blogger.