Header Ads

“Renaissance” è l’ultimo singolo della cantante barlettana Filomena Croce


Dieci mesi dopo l’uscita del suo primo EP da solista “Love Will Come Back”, la cantante barlettana Filomena Croce è ritornata con il singolo “Renaissance”, uscito lo scorso 16 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Per la sua realizzazione, Filomena è volata a Toronto, Canada tra luglio ed agosto 2022 per lavorare con il produttore americano Roy Hamilton lll. Roy è il nipote della leggenda della Georgia Music Hall of Fame Roy Hamilton ed, oltre ad essere stato nominato ai Grammy Awards e ad aver vinto numerosi premi, ha in precedenza collaborato con grandi nomi come Britney Spears, Michael Jackson, NSYNC, Joe e molti altri.



Dalle sonorità energetiche segno di rinascita e forza, Renaissance è accompagnata da un video musicale girato a Puerto Vallarta, Messico, dove Filomena ha vissuto fino a Novembre 2022.

Dieci giorni prima l’uscita di Renaissance, il 6 febbraio 2023, è uscito un ulteriore singolo di Filomena, Shiva, in collaborazione con il musicista e produttore australiano Steven North, anch’esso disponibile su tutte le piattaforme digitali.

ASCOLTA IL BRANO

Filomena è Master of Music in Jazz & Pop Voice presso l’ArtEZ Conservatorium di Zwolle, Olanda. Negli ultimi dieci anni ha viaggiato per il mondo per la sua musica e tra i suoi lavori più importanti ci sono la sua partecipazione come parte dell’Orphy Robinson’s Virtual Jazz Club Band all’edizione 2020 del London Jazz Festival, vincitore del prestigioso Innovation Award ai JazzFM Awards 2021; e le collaborazioni nel 2019 con l’orchestra vincitrice di Grammy Awards, la Metropole Orkest, al Festival di musica elettronica Tomorrowland Belgium a luglio, e allo show Tomorrowland Our Story - 15 Years of Tomorrowland presso la Ziggo Dome Arena di Amsterdam, Olanda, ad ottobre, dove ha affiancato sul palco i DJ Tiesto, Afrojack, Steve Aoki e Armin van Buuren. 


Nessun commento

Powered by Blogger.