Header Ads

In radio Lazza al primo posto con “Cenere” supera “Due Vite” di Marco Mengoni – Classifica AirPlay Control


È da poco finito il Festival della Canzone Italiana e il singolo “Cenere” di Lazza è il più passato in radio in Italia nella settimana dal 17 al 21 febbraio 2023. *

Durante la settimana trascorsa, la canzone di Lazza rincorreva il singolo di Marco Mengoni, “Due Vite”, che ora invece scala in seconda posizione nella classifica Top 100 nazionale. Il brano di Lazza in 11 giorni è passato dalla 68esima posizione in Top 100 alla prima. 

Stabile al terzo posto Elodie con “Due”; sale invece al quarto posto della Top 100 “Supereroi” di  Mr. Rain. Il quinto brano in gara a Sanremo più ascoltato è “Splash” di Colapesce e Dimartino che si posiziona al 7° posto della Top 100.

A seguire troviamo:

6° posto - “Tango” di Tananai - 9^ posizione su Top 100

7° posto - “L’addio” dei Coma Cosa - 15^ posizione su Top 100

8° posto - “Made In Italy” di Rosa Chemical - 19^ posizione su Top 100

9° posto - “Furore” di Paola e Chiara - 23^ posizione su Top 100

10° posto - “Mare di guai” di Ariete - 26^ posizione su Top 100.


* I dati sono tratti dalla classifica Top 100 nazionale dei passaggi radio tratti dal monitoraggio effettuato su tutte le radio nazionali da parte di AirPlay Control.

AirPlay Control è la società che gestisce per RAI il servizio di rendicontazione delle opere musicali utilizzate nei programmi tv, radio e web trasmesse sui canali Rai.

Nessun commento

Powered by Blogger.