Header Ads

La Voce Grossa di…Chiara Stile(intervista):«Avere stile significa possedere personalità»


Nicola Ricchitelli - Modella, ma anche blogger e web influencer, nasce a Salerno il 2 aprile del 1999, sin da piccola ha avuto la passione per lo sport, pratica danza, nuoto e successivamente crossfit. Si diploma al liceo classico a 18 anni e immediatamente dopo si iscrive alla facoltà di giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno.


È stata tra le tra le finaliste di Miss Italia nel 2018 grazie al titolo “Miss Sport Campania 2018” ottenuto a Palma Campania il 25 agosto 2018, numerose le sue esperienze nei campi della moda, ma anche della radio e della televisione, nel marzo del 2018 viene scelta come concorrente del concorso/reality “Miss Jadea”, organizzato da Jadea Intimo e 361magazine e svolto a Milano, nel aprile del 2019 viene nominata nuova testimonial del marchio Evolveo sia in Italia che in Svizzera mentre nel luglio dello stesso anno viene scelta da Rocchetta come Madrina per rappresentare il loro marchio ad una selezione regionale di Miss Italia. Ad ottobre diventa il volto di un noto spot pubblicitario in onda su Telenuova, emittente televisiva privata campana a carattere generalista.


Per la televisione nel 2018 appare sugli schermi della Rai grazie alla partecipazione al programma “La vita in diretta”, ove viene intervistata nelle vesti di turista a Minori, in Costiera Amalfitana, all’Otium Spa. A settembre del 2018 viene scelta per far parte del programma “Reality Fashion Show For Stylist & Designers”, in onda a partire da ottobre su Sky, in qualità di giudice. È spesso ospite alla trasmissione “Tifo Azzurro” in onda su Tele A. È altresì ospite, tra il pubblico, ad una puntata del programma Ballando con le stelle in onda su Rai 1. Nel dicembre 2019 appare nel film "L'Immortale" di Marco D'Amore, star della serie televisiva Gomorra.

Chiara ti do innanzitutto il benvenuto sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:«Io sto molto bene e vi ringrazio per avermi ospitata nel vostro spazio».

Stile è il tuo cognome, ma tu ne hai fatto uno stile di vita…capisco che la parole stile è un po’ troppo abusata in questa domanda ma dimmi un po’ cos’è per te lo stile?
R:« Lo stile va di pari passo con la personalità. Per me avere stile significa possedere personalità».

Lo stile è sempre stato di moda negli ultimi anni?
R:« Diciamo che non sempre moda e stile coincidono. Seguire una moda equivale a conformarsi ad una tendenza. Ma la moda c’è sempre stata.. così come lo stile».

Soprattutto quando un qualcosa non è più stile?
R:« La moda è ciclica. Oggi mi piace domani non lo so».

Chiara come nasce il tuo amore per la moda?
R:« Ad oggi occupa una bella fetta della mia vita. Mi auguro sarà così anche in futuro.

Nel tuo curriculum c’è anche la televisione, che posto speri possa occupare nel tuo futuro?
R:«Quando sei piccola ti fai numerose aspettative sul futuro: “a 25 avrò una casa, a 30 una famiglia…” Ad oggi ti rispondo che vorrei vedermi semplicemente realizzata e felice».

Soprattutto in quali progetti ti vedi impegnata?
R:«Ora come ora ho diversi progetti in cantiere. Mi preoccupo prima di realizzare quelli…».

Potete seguire Chiara Stile su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.