Header Ads

Martina Conti, disponibile da venerdì 21 aprile il nuovo singolo "Disastro perfetto"


Dopo i singoli Ipnotica, che ha conquistato importanti playlist editoriali, Questa notte piangerò e Le Macchine, Martina Conti torna con Disastro Perfetto, un brano in cui emergono le insicurezze e la paura della solitudine che possono derivare da una relazione amorosa.

La giovane cantautrice si mette a nudo e racconta la propria esperienza. La sensazione di dare tutto il possibile al proprio partner non basta per vivere serenamente una relazione, messa in discussione dal timore di non essere abbastanza, di non sentirsi all'altezza. 

Come nei singoli precedenti, Martina conferma la capacità di saper leggere e interpretare le insicurezze delle nuove generazioni, mescolando la leggerezza e le emozioni della sua età con freschezza e creatività, unendo sonorità indie ad elementi pop.

"Disastro perfetto è il modo ideale per descrivere la storia raccontata dal brano in due parole.Il desiderio di dare tutto il possibile all'altra persona si mescola al pensiero che probabilmente questo non verrà notata, e alla paura di restare sola.

Forse però c'è la possibilità di un lieto fine, perché tutto sommato stare insieme un po' ci porta fortuna "

Nessun commento

Powered by Blogger.