Header Ads

"Estate in Musica: La Parentesi estiva del festival radio libere"


L'attesa è finita! "Estate in Musica: La Parentesi estiva del festival radio libere",  è al via ed annuncia la presenza speciale di Lucia Castellano Alias ​​“Althea”, l'incanto della nuova generazione, come madrina e affascinante presentatrice.

Lucia Castellano oltre ad essere una rinomata pianista, tastierista e cantautrice, ha dimostrato una grande passione per i progetti che promuovono il ruolo delle donne nella musica. Tra le sue esperienze più significative, ricordiamo la partecipazione con un gruppo di talentuose musiciste al celebre videoclip "Certezze donne" di Ligabue.

L'energia travolgente che Lucia porta con sé si riflette in ogni nota che suona e nella passione che trasmette al pubblico.

"Estate in Musica: sabato 24 prenderà il via nel pomeriggio con le straordinarie performance di due talentuose band emergenti di Lucca: i Grooviera ei Monnalisa Blackout. L'energia e la freschezza dei loro brani coinvolgeranno il pubblico, creando un'atmosfera di grande entusiasmo A seguire, un aperitivo ricco di ritmo e parole, con la partecipazione di giovani rapper provenienti da tutta Italia, tra cui il talentuoso Loky da Trento.Dopo una breve pausa per la cena, gli amici del Brama Caffè degli Artisti accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale intenso, grazie al talento del cantautore pluristrumentista e direttore d'orchestra Ignazio Scassillo.L'artista presenterà il suo ultimo lavoro, "Parlesia", ispirato alla lingua segreta dei musicisti napoletani,offrendo una performance unica che promette di lasciare il segno.

Unisciti a noi il 24 giugno al suggestivo Brama Caffè degli Artisti a Ellera di Corciano, Perugia, per vivere un'esperienza musicale indimenticabile. La magia della sua presenza si fonderà con le note di talentuosi artisti, creando un'atmosfera incantata che rimarrà impressa nei cuori di tutti i presenti.

In bocca al lupo a tutti gli artisti che parteciperanno a "Estate in Musica: L'Incanto della Nuova Generazione", che la loro musica risuoni nell'anima di ogni spettatore. Un ringraziamento speciale a Lucia Castellano alias “Altea” per la sua straordinaria presenza e il suo sostegno ai talenti emergenti. Che questa serata sia solo l'inizio di un percorso di successo e realizzazione per tutti.

Nessun commento

Powered by Blogger.