Header Ads

La Voce Grossa di…Ilaria Gallozzi(intervista): «La mia esperienza ad “Avanti un altro”? È stata a dir poco fantastica»


Nicola Ricchitelli – La voce di quest’oggi arriva dagli studi di un programma di successo, un programma che nel pre serale del palinsesto di Canale 5 tiene incollati allo schermo milioni di italiani. Prima di lei i suoi panni furono indossati da Paola Caruso e Sara Croce ma anche Laura cremaschi e quindi Sophie Codegoni.

Direttamente dagli studi Mediaset di “Avanti un altro” il nuovo volto della “Bonas” di questa edizione 2024, accogliamo sulle pagine del nostro giornale la voce di Ilaria Gallozzi.

Ilaria innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R: «Ciao tutto bene grazie mille».

Nell’ultima edizione di “Avanti un altro” hai vestito i panni del famoso personaggio della trasmissione “La Bonas”, in primis che esperienza è stata quella vissuta nel celebre studio di Mediaset?
R: «La mia esperienza ad “Avanti un altro” è stata a dir poco fantastica, aver avuto la possibilità di rivestire questo ruolo in una trasmissione così seguita ormai da più di 13 anni con un conduttore come Paolo Bonolis mi rende così felice e orgogliosa. Inoltre posso dire che è stata anche un'esperienza inaspettata perché ho sostenuto il provino per caso, ero a Roma per un servizio fotografico e quindi mi sono detta perché non provarci. Avevo zero aspettative anche perché al casting c'erano tantissime belle ragazze ma poi alla fine sono stata scelta e ricordo quel giorno con immensa gioia!».


Nella vita reale cosa resta della “Bonas” che vediamo tutte le sere in televisione?
R: «Nella vita realtà sono sempre la stessa “Bonas” che si vede in tv, sono solo più struccata e più vestita ma con lo stesso sorriso e con la stessa semplicità che mi contraddistingue».

Quale l’input che ti ha portato a vivere questa esperienza al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
R: «L'input che mi ha portato a vivere questa esperienza è stata sicuramente il mio essere sempre me stessa, ho sempre fatto sacrifici per raggiungere i miei obiettivi quindi ho preso questa esperienza come un modo per migliorarmi e per crescere sia umanamente che professionalmente! E devo dire che “Avanti un altro” è un ottimo inizio per me!».

Tutto in realtà ha avuto inizio dall’isola di “Temptation island”, cosa ti portò ad intraprendere quell’esperienza?
R: «Anche per “Temptation Island” è nato tutto per caso, sono stata contattata direttamente dalla redazione per sostenere il casting, avevo sempre seguito il programma quindi mi sono detta perché non provarci e devo dire che anche questa è stata un'esperienza che porterò sempre nel mio cuore».

Cosa ti resta di quei giorni lì?
R: «Di quei giorni mi restano sicuramente bellissimi ricordi; ricordo ancora le esterne da sogno fatte con uno dei fidanzati con cui avevo iniziato una conoscenza all'interno del villaggio! Allo stesso tempo grazie a “Temptation Island” ho riscoperto anche un po' me stessa anche perché stare quasi un mese senza telefono e social mi ha dato la possibilità di riflettere molto su me stessa!».


Che ruolo potresti avere nella televisione del futuro?
R: «Allora per adesso vorrei continuare a rivestire i panni della “Bonas” ma per il futuro vorrei diventare una presentatrice e magari condurre un format tutto mio».

Soprattutto in futuro ti vedi infermiera o dentro ad uno studio televisivo?
R: «Nel futuro mi vedo assolutamente in uno studio televisivo! I panni da infermiera li ho abbandonati ormai da tanti anni per intraprendere un altro percorso di studi!».

Nessun commento

Powered by Blogger.