Header Ads

Terza Categoria pugliese, New Carpediem cala la manita a Bari: 5-3 ai Warriors in una partita spettacolare


Nicola Ricchitelli - Spettacolo e gol al Centro San Pio Enziteto di Bari, dove la New Carpediem espugna il campo dei Warriors Calcio Bari con un convincente 5-3, in un match valido per la terza giornata della Terza Categoria – Girone Unico Bari. Una gara intensa, ricca di capovolgimenti di fronte e decisa da una seconda frazione in cui gli ospiti hanno imposto ritmo e concretezza.

La partita si accende presto. Dopo un avvio bilanciato, la New Carpediem passa in vantaggio al 19′ con M. Vino, solo un minuto più tardi arriva il raddoppio firmato G. Rizzi (20′) portando gli ospiti sul 2-0.

I Warriors però reagiscono con carattere: nel finale di primo tempo sale in cattedra D. Giordano, autore di una doppietta in appena quattro minuti (41′ e 45′). Le due reti riportano il punteggio in parità sul 2-2, riaccendendo le speranze della formazione barese.

Nella ripresa, però, la New Carpediem cambia marcia. Al 6′ st A. Iurilli riporta avanti i biancoverdi, seguito un minuto dopo da R. Piccolo (7′ st) che firma il 4-2, punendo la difesa avversaria. Nonostante il tentativo di reazione dei padroni di casa, che accorciano le distanze con B. Santonastaso (10′ st), la squadra ospite mantiene il controllo del gioco e chiude definitivamente i conti con la seconda rete personale di G. Rizzi (18′ st) per il definitivo 3-5.

Nessun commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Powered by Blogger.