Nel 2017 cresce la voglia di socializzare in tante nuove città con "La Cena Degli Sconosciuti"

"Ho sempre sognato di portare la mia Cena in tutte le città italiane.... e pian piano sto raggiungendo il mio obiettivo!" ha dichiarato Roberto Dellanotte, ideatore de 'La Cena degli Sconosciuti "Già, perchè nel 2002 quando è nata La Cena degli Sconosciuti sembrava impensabile riuscire a riunire tante persone sconosciute attorno alla stessa tavola e invece... 14 anni di successi e di nuovi amori nati, convivenze e matrimoni, ma anche tante nuove grandi amicizie".
A gennaio 2017 le cene si svolgeranno nelle seguenti città: Ancona, Bergamo, Brescia, Bologna, Cagliari, Crema, Ferrara, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Prato, Rimini, Roma, Taviano, Torino, Trapani, Treviso, Vercelli, Vicenza.
E a Febbraio saranno molte di più. Un'iniziativa semplice che lascia spazio e tempo alle persone: si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti. E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che si ha nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.
Ma come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa.
Di seguito l'elenco in ordine cronologico. Tutti i dettagli delle cene sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com




























Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

1 commenti :

  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 44.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina