Header Ads

DECIBEL: continua con successo il "NOBLESSE OBLIGE - In Tour"... e in autunno due party esclusivi, il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano



CONTINUA CON SUCCESSO IL
“NOBLESSE OBLIGE - In Tour” 

…e in autunno arrivano due party esclusivi:

IL 24 OTTOBRE LIVE AL LE ROY DI TORINO
E IL 6 NOVEMBRE AL FABRIQUE DI MILANO 

Continua con grande successo il "NOBLESSE OBLIGE TOUR" dei Decibel, a cui si aggiungono sempre nuovi concerti.

E per chiudere questo incredibile 2017 non poteva mancare una grande festa! Il "DECIBEL PARTY" si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno...Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”. 

Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERI, SILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile!

I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali
----
POSTO UNICO € 40 

Questi i prossimi appuntamenti live confermati: 28 SETTEMBREall’Ex Mattatoio di Roma - NUOVA DATA14 OTTOBRE in Piazza Vittorio Emanuele a Santa Teresa di GALLURA (SS) – NUOVA DATA.

È in radio e disponibile in digitale il remix di "Contessa" (R.Turatti & C. Fath Remix), una versione inedita del celebre brano del 1980, che in occasione della reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, cambia faccia.

È uscito il 10 marzo "NOBLESSE OBLIGE" arrivato a 40 anni dalla nascita dei Decibel, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo.

L'album contiene 11 tracce inedite e 2 storici successi della band come "Contessa" appunto, nell'album nella sua versione originaria, e una versione in inglese del brano "Vivo da Re".

«"NOBLESSE OBLIGE" non nasce come operazione-nostalgia, è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d'epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continental - racconta Enrico Ruggeri - Il terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora».

Nessun commento

Powered by Blogger.