Brandsdistribution.com: l'azienda affida a Paris Hilton la sua nuova collezione di calzature

Novità per una casa di moda italiana: Brandsdistribution.com, l’azienda torinese di distribuzione b-to-b online, ha siglato un accordo con la celebrity americana Paris Hilton per la realizzazione e la distribuzione in esclusiva in Europa e Russia della sua nuova collezione di calzature per la collezione primavera/estate 2018.

“Collaborare con Paris Hilton avvalora il nostro decennale percorso distributivo che ci ha portato, nelle ultime settimane, a chiudere accordi importanti come quello con Love Moschino" ha commentato Carlo Tafuri, COO di Brandsdistribution.com "Dopo aver guidato Cristiano Ronaldo nella distribuzione del marchio CR7 in Spagna e in Italia, un’altra celebrity ha deciso di affidarsi a Brandsdistribution.com”.

Per quel che riguarda la nuova collaborazione evidenzia il ruolo di Brandsdistribution.com come partner per brand ma anche vip che intendano lanciare la propria collezione nel settore del fashion online, attraverso un costo di entrata sul mercato davvero competitivo. Brandsdistribution.com può inoltre contare su un network di oltre 200.000 rivenditori registrati e distribuisce in oltre 170 paesi. 
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook