Header Ads

Fasano. ACI 28esimo Campionato Rallies e Velocità 2017: al sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola una targa di benemerenza

FASANO (BR). Si è tenuta nella serata dello scorso sabato 3 marzo, presso il Teatro Sociale di Fasano, la premiazione del 28° Campionato Automobilistico di Basilicata, Molise e Puglia, organizzato dall’Automobile Club d’Italia.  
Alla presenza dell’ospite d'onore della cerimonia, il presidente nazionale Angelo Sticchi Damiani, hanno preso parte i delegati regionali di Puglia e Basilicata, i rappresentanti degli Automobile Club di Montenegro, Bosnia e Serbia, il presidente del Comitato Olimpico di Puglia.
La cerimonia si è aperta con il conferimento di quattro premi speciali, andati a Paolo Sacco, di soli 7 anni, che è stato eletto come "Talento dell’Anno"; a Martina Iacampo, risultata la vincitrice del "Casco d’Oro". A Laura De Mola, che da oltre trent'anni promuove e dirige l’organizzazione della Coppa Selva di Fasano, è andato il premio alla carriera "Francesco Solimena" e infine a Lia Perilli, che da oltre trent'anni dirige le Segreterie dei Rally più importanti, è stato riconosciuto il Premio Fair Play. 
Nel corso della premiazione, diversi sono stati i momenti in cui si sono celebrate le autorità istituzionali intervenute appunto per la consegna delle targhe di benemerenza. Una di queste è andata al sindaco della città di Ostuni, Gianfranco Coppola, ospite d’onore alla cerimonia di premiazione del 28° Campionato Rallies e di Velocità 2017, per la collaborazione assicurata agli eventi motoristici. Oltre Coppola, è stato premiato il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, e quello di Locorotondo, Tommaso Scatigna. 

Nessun commento

Powered by Blogger.