Latiano. Idea Radio : la programmazione durante la Settimana Santa

LATIANO (BR). In occasione della Settimana Santa, Idea Radio propone una programmazione speciale per condividere con i radioascoltatori uno dei momenti più significativi della spiritualità Cristiana.
Giovedì 29 marzo durante la trasmissione il "Il territorio in diretta", in onda dalle 9 alle 13, interverrà don Gianluca Carriero parroco della Chiesa Matrice di Mesagne sul significato del "Triduo Pasquale". Alle 14.40 andrà in onda la trasmissione "Un’ala di Riserva" condotta da Maria Rita De Nitto incentrata sulla liturgia della Settima Santa.
Venerdì 30 marzo dopo la trasmissione "Un’ala di riserva" delle 14.40, saranno sospese le normali trasmissioni in voce in segno di rispetto per il supplizio di Cristo. Alle 15.10 andrà in onda "Il Maestro", libero adattamento radiofonico dal Vangelo di Luca e dal Gesù di Nazareth di Zeffirelli.
Sabato 31 marzo alle 14.40 andrà in onda la trasmissione "Un’ala di Riserva".
Il giorno di Pasqua, domenica 1 aprile, si aprirà con la trasmissione "Un’ala di riserva" alle ore 8.30 a cui seguiranno gli auguri del Vescovo di Oria Mons. Vincenzo Pisanello.
È possibile seguire le trasmissioni di Idea Radio oltre che sulle frequenze Fm e in streaming dal sito www.idearadionelmondo.it anche tramite smartphone scaricando il browser Puffin.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento