Mesagne: domenica 25 marzo incrocio di vite tra disagi e sorrisi nel film "Il comandante e la cicogna"

MESAGNE (BR). Proseguono gli eventi nella città di Mesagne: domenica 25 marzo, alle ore 18:15, ultimo cine-aperitivo domenicale a tema "reale e ideale" della rassegna "Cinecronici" organizzata da Cabiria Circolo Arci insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura creativa Cine Script, in piazza Orsini del Balzo n°9 a Mesagne con la proiezione del film "Il comandante e la cicogna" (Commedia, 108 min. - Italia, Svizzera, Francia 2012) di Silvio Soldini. Con Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Claudia Gerini, Luca Zingaretti.
Insignito di numerose nomination al David di Donatello, Nastri d’Argento e Ciack d’oro, questo film, sospeso tra realtà e poesia, leggerezza e sorrisi, racconta un incrocio di vite a disagio in un’Italia liricamente perduta. Al termine di ogni proiezione verrà offerto un aperitivo, occasione per discutere amichevolmente sul film visto insieme. Ingresso con contributo riservato ai soci Arci. La tessera è sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia.
Per quel che riguarda il prossimo appuntamento si terrà sabato 7 aprile, presso il teatro comunale di Mesagne, con "Finché la marca va", spettacolo teatrale del trio comico Scemifreddi, noto per le numerose partecipazioni alla trasmissione televisiva Colorado. Per informazioni e prevendita contattare Cabiria al numero 3274237720.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook