Mesagne-Latiano: venerdì 22 giugno arriva la prima edizione di "Road45 Summer Fest"

MESAGNE-LATIANO. Tutto pronto da Zurlo Auto per l’apertura delle iniziative estive con la prima edizione di Road45 Summer Fest in programma venerdì 22 giugno a partire dalle ore 21. 
Una serata all’insegna della musica con i Gary’s Dirty Fingers in concerto e tanta ottima carne alla brace per un inedito Blues’n Barbecue on the road.
The Gary’s Dirty Fingers portano in tour uno spettacolo che celebra e ripercorre il periodo rock/blues del compianto artista irlandese Gary Moore. Sul palco del Road45 Summer Fest saliranno Roberto Cati alla batteria, Antonio Gioia alle tastiere, Pino Faggiano alla chitarra e la voce e il basso di Fabrizio Di Salvo. 
Zurlo auto, sulla provinciale 45 Mesagne – Latiano kilometro 1.8, è un punto di riferimento per gli automobilisti. All’interno di questo spazio è presente un autolavaggio selfservice h24, una officina per piccole riparazioni, un autosalone, un servizio di noleggio senza carta di credito e il bar caffetteria Road 45 che a breve inaugurerà al tramonto gli aperitivi immersi nel verde.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook