Header Ads

Mesagne-Latiano: venerdì 22 giugno arriva la prima edizione di "Road45 Summer Fest"

MESAGNE-LATIANO. Tutto pronto da Zurlo Auto per l’apertura delle iniziative estive con la prima edizione di Road45 Summer Fest in programma venerdì 22 giugno a partire dalle ore 21. 
Una serata all’insegna della musica con i Gary’s Dirty Fingers in concerto e tanta ottima carne alla brace per un inedito Blues’n Barbecue on the road.
The Gary’s Dirty Fingers portano in tour uno spettacolo che celebra e ripercorre il periodo rock/blues del compianto artista irlandese Gary Moore. Sul palco del Road45 Summer Fest saliranno Roberto Cati alla batteria, Antonio Gioia alle tastiere, Pino Faggiano alla chitarra e la voce e il basso di Fabrizio Di Salvo. 
Zurlo auto, sulla provinciale 45 Mesagne – Latiano kilometro 1.8, è un punto di riferimento per gli automobilisti. All’interno di questo spazio è presente un autolavaggio selfservice h24, una officina per piccole riparazioni, un autosalone, un servizio di noleggio senza carta di credito e il bar caffetteria Road 45 che a breve inaugurerà al tramonto gli aperitivi immersi nel verde.

Nessun commento

Powered by Blogger.