Header Ads

Ostuni: martedì 24 luglio Eliana Liotta ospite di Librinfaccia

OSTUNI (BR). Martedì 24 luglio alle ore 20, presso l’Hotel Ostuni Palace in Corso Vittorio Emanuele II n°218, quarto appuntamento della rassegna Librinfaccia.
Si può dilatare la giovinezza? E invertire il processo di invecchiamento? Perché succede che l’età biologica non coincida con l’età anagrafica? Qual è il segreto per trattenere gli anni dorati del corpo e della mente? Eliana Liotta racconta come in un romanzo le battaglie tra bene e male che avvengono nel nostro corpo, con i soldati del sistema immunitario ingaggiati in una guerra quotidiana che nessuno immagina di combattere. L'età non è uguale per tutti (ed. La Nave di Teseo) verrà presentato martedì 24 luglio alle ore 20 presso Hotel Ostuni Palace (C.so Vittorio Emanuele II, 218).
Dialogano con l'autrice: Sabina Rubini (Biologa - Esperta in Sicurezza degli Alimenti e Co-founder StudioABR) e Domenico Bianco (Imprenditore, AD Gruppo Soave e Presidente Consorzio ASI Brindisi).
Per quel che riguarda Librinfaccia, si tratta di un evidente gioco di parole che prende spunto dalla traduzione letterale del più famoso social network del mondo per ridare vita e diffusione al libro. E soprattutto il suo nome allude dichiaratamente al metterci la faccia, metterci impegno, e passione. Librinfaccia da oltre quattro anni seleziona e presenta libri che si articolano attorno alla cucina, ai giovani, alla politica, ai vizi e alle virtù del Paese. 
L'organizzazione assicura la diretta sui propri social attraverso gli hashtag #Librinfaccia #EdEstiva #linfa18 #savepianamillenaria #Liotta #letànonèugualepertutti.

Nessun commento

Powered by Blogger.