Header Ads

Tuglie: giovedì 19 luglio Merifiore Live per il "Mipiaci Fest"

TUGLIE (LE). Giovedì 19 luglio il live di Merifiore è il terzo appuntamento del "Mipiaci Fest", la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che sta animando le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia, con tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.
Merifiore, cantautrice classe ’92, porta in scena una miscela esplosiva di Electro e Indie Pop che unisce suggestioni intimiste all’energia della dance music e dell’elettronica, il tutto al servizio di una canzone d’autore. Merifiore inizia a comporre la sua musica nel 2013 e in poco tempo si fa strada su importanti palcoscenici italiani ed internazionali, dal Primo Maggio Taranto 2014, di fronte a un pubblico di 100.000 persone, alla vittoria nazionale dell’Arezzo Wave Love Festival fino alla partecipazione nello stesso anno al CMJ Music Marathon di New York. Nel 2015 partecipa allo Sziget Festival di Budapest, al Reeperbahn Festival di Amburgo, al Milano Film Festival e al Salone del Mobile, consolidando la sua esperienza dal vivo anche grazie a numerose aperture: The giornalisti, Giuliano Palma, Calibro 35, Dente, Willie Peyote, Cat Power. Selezionata da MTV New Generation come "Artista della settimana" e 2^ classificata al contest online Road to the Main Stage di Firestone, nel 2016 pubblica per SUGAR MUSIC (Caterina Caselli) il suo primo singolo "Tell me", successivamente scelto da SKY1 come sigla del programma tv #SocialFace, dedicato alle webstar più famose d’Italia.
Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare.
Queste le prossime date del "Mipiaci Fest":
19 luglio: Merifiore
26 luglio: Natural Mystic
2 agosto: Crazy Rollband
9 agosto: La Municipàl
13 agosto: Atollo 13
25 agosto: Mipiaci Fest Closing Party

La Villetta – Largo Fiera – Tuglie (Le)
Start ore 22:30
Ingresso Libero
Per info e prenotazioni: +393405494368 - https://www.facebook.com/lavillettaofficial/ 

Nessun commento

Powered by Blogger.