Header Ads

Grande successo ieri sera al Mediolanum Forum di MILANO per la prima data del tour di RAF e UMBERTO TOZZI! Prossima data: giovedì 16 maggio a Firenze

È iniziato ieri sera dal Mediolanum Forum di MILANO il tour di RAF e UMBERTO TOZZI, una prima data di grandissimo successo, con tutto il pubblico coinvolto a cantare i più grandi successi dei due artisti, grazie a una scaletta di più di 30 pezzi!

Fan in visibilio su brani che hanno segnato un pezzo della storia della musica italiana, come “Tu”, “Self Control”, “Gente di Mare”, “Si può dare di più” e “Cosa resterà degli anni 80”, tra gli altri. E pubblico in piedi, impegnato a cantare insieme a Raf e Umberto Tozzi, per i due brani nel finale, “Infinito” e “Gloria”, in cui tutto il Mediolanum Forum ha accompagnato fino alle ultime note i due artisti, dopo quasi 3 ore di concerto.

RAF e UMBERTO TOZZI sono per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Raf e Umberto Tozzi presentano live due repertori immensi e straordinari, per la prima volta rivisitati a due voci, insieme a una super band formata da 10 elementi: Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Queste le date del tour RAF TOZZI (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):
13 maggio - MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio - FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio - ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio - EBOLI – PALA SELE
21 maggio - BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio - TREVISO – PALA VERDE
24 maggio - BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio - TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio - BARI – PALA FLORIO
1 giugno - ACIREALE – PAL’ART HOTEL
5 giugno - REGGIO CALABRIA – PALASPORT
7 giugno - ANCONA – PALA PROMETEO

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).
Radio Italia è radio ufficiale del tour.
Powered by Blogger.