Latest News

venerdì 19 luglio 2019

Biagio Izzo(intervista):«Con il “One man show porto in scena sprazzi di vita quotidiana»



















Nicola Ricchitelli – Prima di ballare con il Jova Beach Party in programma domani sul lungomare “Pietro Mennea” facciamo due risate quest’oggi con Biagio Izzo – inizio previsto per le ore 21.30 nella Sala D’armi del Castello Svevo di Barletta – nell’ambito della programmazione del Barletta Summer Show.

Raggiunto telefonicamente l’attore napoletano, abbiamo avuto modo di scambiare due battute veloci per parlare dello spettacolo che sta portando in giro per l’Italia: «Con il One man Show di stasera porto in scena sprazzi di vita quotidiana, una vita quotidiana in cui la gente si rivede, si riconosce e ci ride su…Di fronte a cosa non riesco a ridere? Di fronte alle disgrazie, alle disgrazie altrui, di fronte alle cose pericolose…; sulla risata ci ho fondato la mia vita, la mia professione, è la parte più importante di me… Quindi viva la risata J».
A chiudere due battute sulla città di Barletta:«…Non è la prima volta che sono qui a Barletta, non ho avuto modo di visitarla affondo perché noi arriviamo in albergo, facciamo lo spettacolo e poi ripartiamo – al massimo abbiamo modo di visitare il garage dell’albergo J…però ricordo con piacere l’affetto del pubblico, encomiabile, un affetto che mi ha fatto sentire quasi a Napoli, un affetto che ogni qual mi ha riempito il cuore».

Contatti

Per collaborazioni e comunicati stampa si prega di contattarci all’indirizzo e-mail:

Nicola Ricchitelli (Responsabile Commerciale e Direttore Responsabile).

Chi siamo

La Voce Grossa è un quotidiano online e cartaceo avente sede a Barletta registrato presso il Tribunale di Trani - N.05/2013 del 22 aprile 2013 - La Voce Grossa © Tutti i diritti sono riservati.

Siti amici