ILARY BLASI, ELENA SANTARELLI E ELENOIRE CASALEGNO SCELGONO I COSTUMI ECO DI MERMAZING

Dopo il grande successo della prima collezione lo scorso anno, anche per l'estate 2019 Mermazing si riconferma la scelta delle celebrità con la collezione "Ocean Breeze", prodotta con la fibra di ECONYL®. La linea di beachwear è interamente ecosostenibile e rappresenta un must have dell’estate insieme ad alcuni capi"fuoriacqua" da indossare in spiaggia.
Anche le celebrità che amano sentirsi alla moda ma allo stesso tempo desiderano prendersi cura dell’ambiente scelgono Mermazing, sostenendo l’iniziativa di salvaguardia del pianeta: utilizzare meno plastica e comprare prodotti sostenibili. 


Ilary Blasi, immortalata dal settimanale Chi, si rilassa con la famiglia in vacanza a Formentera indossando il modello Giulia “Deep Purple” in velluto liscio. Un capo dall’aspetto lucido e brillante che si adatta perfettamente alle forme del corpo e conferisce uno stile sporty chic. Ama indossare lo scamiciato modello Sofia in "White" o "Sun Yellow", che fa parte della collezione fuoriacqua, per uno stile colorato e fresco che sembra fatto apposta per il periodo estivo.
Elena Santarelli reinventa il look da spiaggia, indossando il modello Malisa “Sky Blue” come un body abbinato agli shorts a bordo piscina. Un ottimo modo per sentirsi sirene alla moda anche lontano dalla spiaggia.
Così anche Elenoire Casalegno sceglie il modello Giulia “Deep Purple” in velluto, aderente con spalline sottili dalla vestibilità perfetta. 

Condividi su Google Plus

Segui Nicola Ricchitelli

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook