Header Ads

La Voce Grossa di…Agata Lucchini(intervista):«Chi è Agata Lucchini? Una ragazza molto semplice ma di carattere»


Di Redazione – La voce di quest’oggi arriva da Montecchio Emilia, sulle pagine della Voce Grossa quest’oggi la fotomodella, conduttrice, attrice e show girl Agata Lucchini.

Una lunghissima chiacchierata quella avuta con la fotomodella emiliana, dalla macchina da presa, ai suoi prossimi impegni e progetti lavorativi.

Ecco di seguito la chiacchierata avuta con Agata Lucchini.

Agata come stai e come stai vivendo questo momento fatto di quarantene ?
R:«Ciao a tutti !! Per fortuna sto bene !!! Non lo sto vivendo molto bene perché naturalmente non posso lavorare e devo stare lontano dai miei due puledri ma è un piccolo sacrificio che tutti noi dovremmo fare per il bene di tutti».

Chi è Agata Lucchini dinanzi ad un obiettivo ?
R:«Agata Lucchini è una ragazza molto semplice ma di carattere, quindi dò sempre il massimo è pretendo lo stesso.

Che ricordi hai dei tuoi primi scatti?
R:«È nato come un gioco. Ero molto impacciata! Poi piano piano mi sono accorta che l'obiettivo era come un'amico quindi ho cominciato a sciogliermi trasmettendo varie emozioni!».

Quanto lavoro c'è dietro ogni singolo scatto?
R:«Ehm...pretendendo la perfezione faccio diventare "matti" i fotografi!! Controllo scatto per scatto oppure se la posa non mi piace non la eseguo facendo vari tentativi con altre!».

A proposito di questo quanta sufficienza c'è nei social, negli scatti che si pubblicano?
R:«Quello che posto non è mai scontato e non è mai per caso. Accompagno sempre le mie pubblicazioni con frasi, pensieri perché oltre all'immagine vorrei trasmettere qualcosa di più…tipo arte e consistenza ! Pubblicare non è sempre mettere in risalto le proprie forme del corpo ma sopratutto tirare fuori emozioni e pensieri!».

Shooting, social .. che Agata Lucchini cerchi di far emergere sui social?
R:«Come ho detto prima ogni foto deve rappresentare qualcosa e soprattutto deve comunicare !! Non mi accontento mai di un semplice scatto .. deve esserci sempre qualcosa di più! Naturalmente non potrò mai piacere a tutti,  ma a me interessa il mio essere, quello che sono realmente e quello che vorrei essere in futuro! Non pubblicherei mai cose che non mi rappresentano solo perchè lo scatto è venuto bene!! Non intendo adattarmi al mondo... mi adatto a me stessa!».

Qual'è il tuo rapporto con la moda?
R:«La moda credo che sia un fattore soprattutto soggettivo !!! Io non la seguo al 100%. Sono abbastanza complicata, indosso solo quello che realmente mi piace aldilà che possa essere di moda o meno! Giro molto per negozi, centri commerciali e outlet ma più che seguire una moda preferisco avere un mio stile, qualcosa che mi rappresenta e mi distingue!».

Qualche anno fa hai ottenuto importanti risultati ad alcuni concorsi di bellezza , quanto è importante per chi fa il tuo lavoro riuscire ad ottenere dei risultati nei concorsi di bellezza?
R:«Le donne dello spettacolo più "grandi" hanno partecipato a Miss Italia non vincendo, eppure sono arrivate molto in alto! I concorsi servono per dare molta visibilità e soprattutto per insegnarti portamento, eleganza, fiducia in te stessa e soprattutto a non mollare mai nonostante i risultati. Non li definisco importantissimi e indispensabili. Nella vita bisogna aver un mix di fortuna e professionalità!».

Che rapporto hai con la tua fisicità?
R:«Fantastico... non c'è molto da dire mi piaccio per quella che sono con i miei difetti e con i miei pregi!Non sono rifatta e non ho intenzione di rifarmi perché prima di piacere agli altri devi piacere a te stessa!».

La bellezza può diventare delle volte un peso per una donna?
R:«Si, assolutamente la bellezza è sia un pro ma anche un contro! Molti si soffermano sul lato esteriore e non guardano l'interiorità di una persona!».

Aldilà delle esperienze accennate poco fa , in quali altre esperienze sei stata impegnata negli ultimi tempi?
R:«Oltre agli innumerevoli shooting e concorsi di bellezza ho cominciato a condurre da qualche mese un programma televisivo: OBIETTIVO VIP in onda su SEILATV  sul 216 del digitale terrestre tutti i giovedì alle 21 oppure in streaming su www.seilatv.tv e le varie repliche durante la settimana in diversi orari .
In questi ultimi mesi ho partecipato come protagonista a diversi videoclip musicali e a breve ne girerò altri! Ho partecipato come madrina a diverse serate importanti e a giugno ci saranno delle grosse sorprese! Il 30 di marzo uscirà il mio primo singolo QUEEN CLEOPATRA ascoltabile sulle varie piattaforme musicali ( spotify ecc). Incrociate le dita per me!». 

Come speri che evolva il tuo percorso artistico nei prossimi anni?
R:«Non escludo il cinema, anzi mi piacerebbe molto! Spero di entrare nel mondo della televisione. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di partecipare all'”Isola dei famosi”, verrebbe fuori la vera me stessa!».



Powered by Blogger.