Header Ads

La Voce Grossa di…Martina Sacco(intervista):«I miei video parlano di cose che accadono nella vita quotidiana»


Di redazione - Il suo profilo Instagram vanta all’incirca 45.000 followers, le sue foto ogni qual volta fanno il pieno di like, ma sono i video il suo pezzo forte. Infatti non c’è video che non faccia migliaia di visualizzazioni.

L’ospite di quest’oggi arriva da Napoli, 24 anni, agli studi, sin da giovanissima preferisce lavorare per conquistarsi la sua indipendenza. Un video ironico pubblicato qualche tempo fa, diventa la sua fortuna. Nel giro di poco il video fa il giro del web fino a far divenire l’ospite di quest’oggi una delle influencer più amate di Napoli e dintorni. Ma non anticipiamo molto e soprattutto non dilunghiamoci oltre e diamo il benvenuto a Martina Sacco.

Martina è doveroso iniziare con un come stai?
R:«Tutto bene, spero solo che questo brutto periodo passi in fretta per tutti, e spero che presto ritorneremo tutti alla nostra vita».

Come inizia il tuo percorso nel mondo dei social?
R:«E’ nato tutto per gioco, piano piano vedevo che le persone mi seguivano, ogni giorno aumentavano sempre di più...Automaticamente la cosa è andata avanti senza rendermene conto, naturalmente la cosa mi ha reso felice e ho continuato».

Tutto è nato da un video, di cosa trattava?
R:«Ero appena uscita da una relazione, era un pomeriggio come tanti e non sapevo cosa fare...Così decisi di fare un video dedicato a al mio ex...».

Ti saresti aspettata il successo che ne è conseguito?
R:«Tutto questo successo non me lo sarei mai immaginata, infatti all’inizio di tutto ancora dovevo realizzare, vedevo che mi fermavano per strada per fare foto e video e dentro di me mi chiedevo cosa stesse accadendo...Ma comunque sono emozioni bellissime».

Come hai vissuto nel tempo questo aumento esponenziale di followers?
R:«Con grandi soddisfazioni, sono rimasta sempre una ragazza umile senza mai montarmi la testa».

Che rapporto hai con loro?
Con loro ho un bellissimo rapporto, ormai è una seconda famiglia per me, li rendo partecipi di tutto, specialmente quando faccio le dirette, faccio entrare la maggior parte di loro, non tutti perché ne sono troppi ma piano piano entreranno anche loro .

Quali sono le peculiarità dei tuoi video?
R:«I miei video parlano di cose che accadono nella quotidianità di oggi...»

Martina perché i tuoi video piacciono così tanto?
R:«Piacciono così tanto perché uso molta ironia, cerco di far sorridere sempre le persone...Mi rallegra il cuore quando mi scrivono: ”Sto passando un periodo difficile ma grazie a te e ai tuoi video mi rendi felice e forte”».

Cosa cerchi di trasmettere ogni qual volta decidi di farne uno?
R:«Cerco di trasmettere tante cose...Cerco sempre di far capire che qualunque cosa accada dobbiamo essere sempre forti e se qualcuno ci fa del male non dobbiamo ricambiare con la stessa moneta, ma ci pensa il tempo...».

Nel tempo sei divenuta una delle influencer più amate di Napoli, che lavoro c’è stato dietro a questo obiettivo raggiunto?
R:«C’è stata tanta passione e tanta voglia di fare, più pensavo di cambiare la mia vita e più facevo di testa mia senza ascoltare le opinioni delle persone...».

Martina in base a cosa scegli i brand con collaborare?
Sono molto amante della moda,in questo campo faccio molta selezione,se una collaborazione non mi piace non la faccio...Scelgo sempre outfit sportivi come tute,cappelli e scarpe...


Tra l’altro nei tuoi interessi c’è spazio anche per la musica, di recente hai pubblicato “Pe Ce Vivere Accussì” con Gabriele Zuccaro, come è nato questo progetto?
R:«Fare una canzone è sempre stato un mio sogno da piccola e crescendo questo pallino dalla testa non si è mai levato...Parlando con il mio fidanzato Gabriele mi disse la stessa cosa che anche lui, aveva questo sogno... Così è nata “PE CE VIVERE ACCUSSÌ” che è stata scritta apposta per noi, racconta la nostra storia d’amore...».

La musica potrebbe essere la tua strada?
R:«Questo non lo so dire perché ad oggi non mi reputo cantante, però ho intenzione di fare un altra canzone...».

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
R:«ho tanti sogni da realizzare, tra questi c’è la famiglia, ma per questo c’è ancora tempo».

Powered by Blogger.