Header Ads

Online il video di "LUCI ACCESE", il singolo d'esordio di MARTINA BELTRAMI

È online al seguente link il video ufficiale di “Luci accese” (Fiero Dischi/Artist First), il singolo d’esordio della cantautrice torinese e concorrente di Amici 19 MARTINA BELTRAMI.

Il brano (disponibile qui http://martinabeltrami.lnk.to/luciaccese), a poche ore dalla sua pubblicazione, ha raggiunto subito la #1 su iTunes ed è entrato nella playlist “New Music Friday Italia” di Spotify, totalizzando oltre 700mila ascolti in 10 giorni sulla piattaforma.

Il videoclip, girato da BigUp! Factory, nasce da un’idea della stessa Martina e ripercorre la storia raccontata in questa intensa ed emozionante ballata, dal ritmo crescente e incalzante, scritta dalla cantautrice e prodotta da Emiliano Bassi.
Alla musica, si alternano le immagini che rappresentano il sentimento che ha provato dopo la conclusione della prima storia d’amore molto importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza: momenti di sconforto che l'hanno accompagnata dopo la rottura del rapporto attraverso scene di rabbia e tristezza ma, allo stesso tempo, una speranza nel poter continuare a essere una “luce accesa” per l’altra persona.

«L’idea del videoclip di “Luci Accese” nasce da una videochiamata con due mie amiche. Scherzando, abbiamo iniziato ad immaginare gli scenari più assurdi, fin quanto a me e Camilla, una delle due, è venuta la stessa idea nello stesso preciso istante, ovvero di girare il video in questa camera distrutta, che torna in ordine quando accendo la luce – racconta Martina Beltrami – È stato un bellissimo momento di condivisione tra me e loro, di un progetto per me molto importante, ma sempre col sorriso come succede tra amiche».

Martina Beltrami è, inoltre, uno dei volti italiani della campagna globale di Spotify "Unlike Any Other", dedicata agli artisti appartenenti alla comunità LGBTQIA+.

Martina Beltrami inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 10 anni, grazie allo studio del flauto traverso. A 16 anni scrive le sue prime canzoni e, appena maggiorenne, partecipa all'edizione 2020 del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il suo percorso nella scuola e le sue performance la portano fino alla fase serale del programma, dove esegue un emozionante duetto con J-Ax.
I suoi fan aumentano sensibilmente, riconoscendo in Martina capacità artistiche ed umane uniche che la portano ad avere un legame molto empatico con chi la segue. Martina è vera, esprime le sue emozioni attraverso la musica che scrive e i suoi fan ritrovano la propria vita in ogni nota, in ogni testo.
I l suo primo atteso album è in lavorazione e uscirà entro la fine del 2020.
Powered by Blogger.