Header Ads

L’1,7% della popolazione italiana si dichiara LGBT


UNA DONNA SU 10 CERCA UNA RELAZIONE OMOSESSUALE A METTERLO IN EVIDENZA IN OCCASIONE DELL’ORMAI PROSSIMO 8 MARZO È IL PORTALE INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM.

Secondo l’Istat in Italia si dichiarano lesbiche, gay, bisessuali o transgender (LGBT) 1 milione di persone (l’1,7% della popolazione). Secondo Euromedia Research la percentuale salirebbe addirittura al 12,8% (7,7 milioni di persone). Incontri-ExtraConiugali.com, il principale sito di incontri extraconiugali in Italia con oltre un milione e mezzo di iscritti, ha replicato il sondaggio per la sola popolazione femminile ed il risultato è del 10%: 3 milioni di donne.

Una donna su 10 afferma di cercare una relazione omosessuale, nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, realizzato durante l’ultima settimana di febbraio 2021 su un campione di 2 mila donne sposate o in coppia di età compresa tra i 24 ed i 60 anni.

«Per quanto possa sembrare ancora oggi sorprendente, secondo le stime dell’Istat in Italia vi sono circa un milione di uomini e donne omosessuali o bisessuali ed un numero doppio di persone che ha dichiarato di aver sperimentato almeno una volta nella propria vita l’innamoramento o l’attrazione fisica verso persone dello stesso sesso» sostengono gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ma ancora più sorprendente è il risultato di un altro studio, quello condotto da Euromedia Research, secondo il quale il 12,8% della popolazione italiana si dichiara LGBT. Insomma 7,7 milioni di italiani di entrambi i sessi.

Dall’indagine pubblicata dall’Istat si evince inoltre che a rientrare nella categoria di orientamento sessuale LGTB sono maggiormente gli uomini, per lo più giovani e residenti nel Centro Italia.

E, sempre secondo l’Istat, solo il 20% dei genitori è a conoscenza del fatto che i propri figli sono gay o lesbiche, mentre la percentuale sale al 45,9% per fratelli e sorelle, al 55,7% per i colleghi ed al 77,4% per gli amici.

Incontri-ExtraConiugali.com, il principale sito di incontri extraconiugali in Italia con oltre un milione e mezzo di iscritti, ha replicato il sondaggio per la sola popolazione femminile e ne è risultato appunto che una donna su 10 cerca una relazione omosessuale: 3 milioni di donne. Ma forse è solo per evadere dalla monotonia.

In tempi di Covid-19, è proprio a causa della monotonia che 4 donne su 10 dichiarano di aver tradito il marito o il partner.

«Il 65% afferma di annoiarsi a letto con il compagno, ma nonostante ciò la maggior parte di esse (89%) afferma anche di provare ancora amore per lui» concludono gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com.
Powered by Blogger.