Header Ads

Unica Radio racconta attraverso podcast audio gratuiti i monumenti e i luoghi della città di Cagliari


Unica Radio ti porta a conoscere la città di Cagliari attraverso la realizzazione di una serie di podcast audio condotti da Raimonda Spelarci. Un modo alternativo per conoscere il capoluogo e i dintorni attraverso storie, aneddoti e curiosità da poter ascoltare comodamente sul proprio cellulare o computer che hanno lo scopo di promuovere il territorio e la città di Cagliari.

Dall'Orto dei Cappuccini sino ad arrivare alla Basilica di Bonaria per raccontare i miti e le leggende che si nascondono dietro i luoghi più importanti della città di Cagliari. Un percorso itinerante che porterà l'ascoltatore a scoprire tutta la città di Cagliari e il suo hinterland.

Un giro tra le strade e i siti più importanti del capoluogo della Sardegna. Un breve podcast audio per trascorrere un momento culturale, raccontando storie che hanno dell'incredibile con un pizzico di verità. Un'occasione per approfondire il passato guardando al presente. I singoli appuntamenti in podcast audio hanno come tema la curiosità di conoscere e approfondire ulteriormente i luoghi in cui viviamo. Ad accompagnare l'ascoltatore in questo percorso sarà Raimonda Spelarci, in arte Sunny Days, che ci condurrà in una passeggiata audio adatta a grandi e piccini.

Ogni contenuto audio è accompagnato da una mappa che permette all'ascoltatore di localizzare in modo semplice il luogo della singola puntata. Immagini inedite che hanno la firma della stessa autrice Raimonda Spelarci riproposte ed utilizza nell'articolo per creare una maggiore suggestione nelle sue parole e souvenir.

Il podcast audio viene pubblicato ogni settimana sulle maggiori piattaforme di podcast come Spotify e Google Podcast o attraverso il portale di Unica Radio, nella sezione podcast.

Nessun commento

Powered by Blogger.