Header Ads

Supercasback, ecco “il Lunedì nero dei 100.000”, niente 1500 euro e da Consap nessuna risposta…Però, c’è un però…


Nicola Ricchitelli – Lo si potrebbe chiamare “il lunedì nero dei 100.000” questo 29 Novembre 2021, un lunedì che si perderà tra le tante domande senza risposte, un lunedì che si perderà tra scontate e ovvie fake news che argomenti come questi generano ma che non vedranno risposte credibili.

Al contrario di quanto sostengono in tanti, i centralini della Consap dedicati – almeno per quanto concerne le comunicazione con i media – latinano nelle risposte agli utenti, quindi ad oggi impossibile parlare di notizie certe se nonché che ad oggi sui conti correnti dei 100.000 utenti vincitori del Supercasbackh latitano i tanti sospirati e agognati 1.500 euro.

Però…c’è un però….così come riportato nella sezione FAQ PAGAMENTI sul sito di Consap, - https://www.consap.it/servizi-economia/cashback/ - in tema di accrediti c’è l’unica risposta-speranza che potrebbe far vedere alla giornata di domani con un pizzico di ottimismo in più, e sta nella domanda risposta che gli stessi della Consap ipotizzano:

D- Ho verificato le scadenze, ciò nonostante non ho ancora ricevuto il pagamento. Perché?
R1- È possibile che il bonifico sia stato emesso l’ultimo giorno utile per i rimborsi e occorre attendere i tempi tecnici bancari per l’accredito (fino a 10 giorni).
R2- Verifica di aver indicato correttamente l’IBAN all’interno dell’App “IO”. In caso contrario, provvedi alla registrazione delle coordinate bancarie all’interno dell’App per permettere a Consap di effettuare successivamente il rimborso.
R3- Verifica che il tuo conto corrente, indicato in fase di registrazione, sia ancora attivo.


Quindi stando alle loro parole, domani o ci saranno i soldi sui conti correnti oppure partiranno i bonifici, quindi entro fine settimana si brinderà ai 1500 euro?

Nessun commento

Powered by Blogger.