Header Ads

Oggi esce la raccolta "TUTTI QUI collezione 2021" (Sony Music Legacy) che racchiude 45 indimenticabili successi di CLAUDIO BAGLIONI


Oggi
, venerdì 10 dicembre, esce “TUTTI QUI collezione 2021” di CLAUDIO BAGLIONI, una raccolta con 45 indimenticabili successi di un grande artista della storia della musica italiana!

A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi nella versione aggiornata e arricchita, “TUTTI QUI collezione 2021” (Sony Music Legacy), disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (“TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 1”, in uscita oggi, venerdì 10 dicembre, e “TUTTI QUI collezione 2021, Vol. 2” in uscita il 14 gennaio), impreziosita da fotografie inedite.

 

È uno straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni (https://smi.lnk.to/tuttiquibaglioni), con brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”. Questa imperdibile raccolta contiene anche quattro brani estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d'amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.

Nessun commento

Powered by Blogger.