Header Ads

La Voce Grossa di…Chiara Ossola(intervista):«Per me stare in cucina è relax e divertimento…»


Nicola Ricchitelli – Oltre i social Chiara Ossola è una mamma:«…il mio futuro è al di là dei social, io sono una mamma», lo sottolinea con orgoglio e fierezza, ma Chiara Ossola oggi è una influencer con al seguito 170.000 followers conquistati con un tema che spesso mette tutti d’accordo: il cibo.

Potete conoscere meglio Chiara sul suo blog - www.chiaryclaire.it – ma nel frattempo conosciamola in questa chiacchierata che quest’oggi vi proponiamo.

Chiara innanzitutto benvenuta sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:«Ciao ragazzi, sto molto bene, grazie».

Innanzitutto Chiara perché hai deciso che il cibo fosse il leit motiv nel tuo mondo social?
R:« Ho sempre avuto la passione per il cibo ed in particolare per i dolci. Ho iniziato ad utilizzare Instagram quando sono diventata mamma, ho pensato che potesse essere un’idea carina unire dolci a selfie. Il messaggio che vorrei trasmettere è che le mamme, non sono solo mamme, ma sono anche donne ed è giusto che ciascuna di noi continui ad essere femminile e sensuale».

Che significa per te stare in cucina?
R:« Per me stare in cucina è relax e divertimento».


Che rapporto hai con il cibo?
R:« Con il cibo ho un bellissimo rapporto, adoro mangiare. Da ragazzina ho sofferto di disturbi alimentari, che poi sono riuscita a risolvere. Ora ingrasso difficilmente e fino a poco tempo fa ho avuto un problema alla tiroide, ma grazie al cielo ho risolto anche questo .

Che significa saper mangiare bene?
R:« Mangiare bene secondo me significa saper mangiare di tutto senza eccessi e senza privazioni, significa saper scegliere in base a cosa si desidera davvero mangiare, senza strane imposizioni».

Quando un piatto è raffinato?
R:«Un piatto è raffinato quando ti appaga totalmente».

Soprattutto quali piatti una donna dovrebbe metter su per conquistare un uomo?
R:« Per conquistare un uomo? Tortino al cioccolato dal cuore morbido, pasticcini, cheesecake e le immancabili lasagne (un classico)».

Oltre il cibo, racconti di te attraverso la tua fisicità, che rapporto hai con il tuo corpo?
R:« Con il mio corpo ho un rapporto abbastanza positivo, sono consapevole che non ho più 20 anni, mi accetto con la consapevolezza che posso migliorare».

I tuoi followers apprezzano la tua bellezza, quanto conta sui social saper valorizzare la propria immagine?
R:« Sui social sicuramente delle belle foto, curate, attirano l’attenzione e i followers. Per me i social sono un passatempo, sono svago e leggerezza. La bellezza di ognuno di noi con il tempo passa, quindi non ci si può basare su quella. La bellezza è la ciliegina sulla torta, ma NON deve essere “l’intera torta”».

Chiara sogni un futuro aldilà dei social?
R:« Il mio futuro è al di là dei social, io sono una mamma».

Potete seguire Chiara Ossola su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.