Header Ads

YUMAN: dopo l'esibizione a Sanremo 2022 esce il video di ORA E QUI


Dopo l'esibizione di YUMAN nella prima serata del Festival di Sanremo esce il video di ORA E QUI (Leave Music/Polydor), il brano scritto insieme a Tommaso Di Giulio e Francesco Cataldo.



Nel video, scritto e diretto da Davide “Bastanimotion” Bastolla (visual artist e regista già al lavoro, tra gli altri, con Annalisa, Rancore, Carl Brave e Zerocalcare), YUMAN canta serafico mentre intorno a lui si accende una rissa tra motociclisti. Un piano sequenza volutamente in contrasto con le sonorità morbide ed eleganti del brano, a metà tra sogno e realtà.

YUMAN annuncia inoltre l’uscita del suo nuovo EP: QUIIn uscita l’11 febbraio per Leave Music, Polydor Universal Music, oltre ai brani sanremesi conterrà quattro brani inediti, sia in italiano che in inglese, lingua quest’ultima che fino ad oggi YUMAN ha adottato per far esplodere il suo soul raffinato e di chiara matrice internazionale. QUI rappresenta esattamente il punto di partenza, in perfetto equilibrio tra soul anglofono e l’urgenza espressiva dell’italiano, un EP che mostra le grandi potenzialità di un artista dalle tante sfumature con una voce unica, intensa ed emozionante.
  

Nessun commento

Powered by Blogger.