Header Ads

Barletta, grande successo per il torneo di softair "CASH" organizzato dal' A.s.d. Mistral


Si è tenuto in data 27/03/2022 il tanto atteso torneo di softair denominato "CASH" ed organizzato dal' A.s.d. Mistral di Barletta che ha visto impegnate 13 squadre partecipanti da tutto il territorio nazionale.



L'evento ha visto le squadre affrontare fasi "combat" molto ardue con delle prove speciali diverse dalle solite e di notevole complessità.


Queste le parole del presidente dall'A.s.d. Mistral, Alessandro Piccolo: «è stato un torneo duro in cui è stato possibile mettere i team davanti a fasi di ingaggio complesse ed una mole di prove speciali appositamente studiate per rendere difficile la vita dei partecipanti. Abbiamo deciso di realizzare un evento fuori dagli schemi che premi la tattica ed il sangue freddo di ogni singolo operatore, dove ogni scelta presa può essere determinante al raggiungimento dell' obiettivo». 


Parole di apprezzamento per i team in gara da parte del presidente Piccolo quindi:«...i complimenti vanno ai Deserters per aver reagito alle avversità che si sono presentate in maniera impeccabile che gli hanno permesso la vittoria. Tutto questo è stato possibile solo ed esclusivamente grazie a tutti i membri della nostra associazione Mistral S.a.t. che con grande dedizione ed affiatamento hanno curato l'evento in ogni suo dettaglio per renderlo unico. Un grande grazie va ai ragazzi delle a.s.d. One Shot di Bari , a.s.d. Black Sheep di Trani e Red Scorpion di Grumo Appula che ci hanno aiutato nella fase combat di uno degli obiettivi denominato: Cucina. Oltre loro mi sento di ringraziare "Madhoo Sapori e Suoni" per averci regalato una location per una premiazione del tutto pirotecnica, l'ente sportivo Csain per il prezioso supporto e DiRito Softair per aver contribuito con un premio per il primo classificato. Infine voglio fare un ringraziamento speciale ai due team Inglorious Basterd di Taranto che hanno partecipato non facendo classifica, solo per il piacere di godersi il torneo senza il peso di dover competere per la vittoria ma solo per i valori fondamentali su cui questo sport si basa quali: lealtà, amicizia e divertimento».


Classifica generale

1 – Deserters 
2 – Arditi Incursori
3 – CSB
4 – Delta Team
5 – Cerberus
6 – WarDogs
7 – Spartacus
8 – Special Force
9 – Danger
10 – Briganti del Gargano
11 – Lupi lucani
- Inglorious Bastrerds 1 (team fuori classifica)
- Inglorious Bastrerds 2 (team fuori classifica)


Powered by Blogger.