Header Ads

La Voce Grossa di…BennyG(intervista):«Chi è BennyG? E’ una ragazzina che insegue il suo sogno»


Nicola Ricchitelli – Abbiamo conosciuto questa promessa della musica neo melodica qualche anno fa, amata da ogni qualsivoglia fans di ogni età, ritroviamo quest’oggi la giovanissima artista neo melodica BennyG.

Benny bentornata sulle pagine del nostro giornale, come stai?
R:« Bene anche se in questo periodo qualcuno stava cercando di fare di tutto affinché il mio sogno di cantare diventasse irrealizzabile.

Ti abbiamo conosciuta un paio di anni, nel frattempo come si è evoluta la tua carriera artistica?
R:«La mia carriera artistica fortunatamente grazie alla perseveranza ed alla forza di mia mamma, nonostante diversi ostacoli sta continuando, grazie anche al supporto di persone che mi vogliono bene in particolare modo l'artista Daniele De Martino, di recente è uscito un duetto con lui che sta facendo moltissime visualizzazioni.».

Nel tempo la tua popolarità è andata sempre crescendo, quale il segreto di questo successo?
R:« Essere una ragazzina come tante che hanno la passione per la musica e per il canto, e rimanere pur sempre una ragazzina!».

La tua musica ormai gira il nostro bel Paese, cosa provi quando ad un evento la gente si emoziona sentendoti cantare?
R:«Quando vedo i miei fans che si emozionano beh mi emoziono anche io…mi sento molto fortunata. Provo tanta felicità e divertimento perché questo è il vero senso della musica».


Nei tanti eventi – che siano comunioni, battesimi… - spesso si vede la gioia dei festeggiati nel vederti dinanzi a loro, cosa rappresenti tu per i tanti che gridano il tuo nome?
R:« Per molti bambini conoscermi è un sogno, per lo loro sono un esempio, quando gridano il mio nome e li che l’emozione si fa sentire un sogno che si realizza. Rappresento forse il loro stesso sogno.».

Nel tuo recente passato abbiamo un duetto con il grandissimo Daniele Demartino, cosa è significato per te cantare con lui?
R:« Il duetto con Demartino per me è stato tutto, lui è il mio maestro colui che mi ha ispirato nella mia passione , il mio papà della musica e per lui sono una piccola Demartino! È stato un sogno che si è realizzato e grazie soprattutto a Daniele che crede in me e si rivede in me alla sua età».


Benny come vive una giornata normale una bimba della tua età?
R:«Nella mia vita normale io sono una ragazzina normale frequento la scuola media il pomeriggio ho il dopo scuola frequento una scuola di ginnastica artistica una vita tranquilla normale come tante altre».

Chi è in fondo BennyG?
R:« BennyG è una ragazzina che insegue il suo sogno, una ragazzina diciamo fortunata perché la mamma con tanto sacrificio sta facendo di tutto per far sì che il suo sogno si realizzi.».

In tanti ti definiscono influencer, che significa per te esserlo?
R:«No non mi sento influencer , mia madre gestisce i social, mai io faccio quello che più mi piace, canto e basta».


Quali progetti bollono in pentola per il prossimo futuro?
R:« Il giorno del mio compleanno mi ha chiamato Mediaset per partecipare a un casting di un programma intitolato “Talentissimo me”. Studiare musica canto e continuare a vivere di musica oltre la scuola ovviamente».

Potete seguire BennyG su Instagram:

Nessun commento

Powered by Blogger.