Header Ads

Varry torna con il suo nuovo singolo “Incertezza”


Dopo il singolo “Fiori di Bach” che supera su Spotify gli 80.000 stream, Varry torna con il suo nuovo singolo “Incertezza” in uscita il 17 Giugno con Maionese Project e distribuito da Artist First.

“Un viaggio onirico tra atmosfere giapponesi, in una società che ci fa sentire sempre più soli e mai al passo con i tempi, che ci trasporta avanti e indietro, come il mare fa con le sue onde.

Il sentirsi sovrastati, proprio come la barca rappresentato dal pittore giapponese Hokusai nella sua celebre opera “La grande onda di Kanazawa”.


Una ballad pop dal sound contemporaneo e cantautorale che trasporta in atmosfere oniriche e racconta l’incertezza ed i veloci cambiamenti, cui spesso è difficile stare al passo, in cui vivono le ultime generazioni.


Biografia

É nel 2013 che Varry inizia i propri studi musicali. Frequenta, in seguito, il C.E.T. di Mogol; apre i concerti di Umberto Tozzi e di Sergio Sylvestre

Nel 2018 escono i singoli “La canzone di Marì” e “Margherita di Provenza”, partecipa a “Le strade di notte”, del Festival Gaber ed è finalista di Imperia Musicale e Genova per Voi. Il testo de “La canzone di Marì” è inserito dal Maestro Mogol, nell’antologia del Premio Aletti Editore. 

Nel singolo “2000” è inserito in Scuola Indie su Spotify ed il videoclip de “La canzone di Marì” vince “La musica può fare”

Vince, poi, Imperia Musicale ed apre il concerto di Alexia e The Niro. 

Il 5 Febbraio 2021 esce il brano “Fiori di Bach” che supera su Spotify gli 80.000 stream.

Adesso è al lavoro su nuovi brani, nati dalla collaborazione con Andrea Maestrelli.

Il profilo Instagram @_varry_ conta 47.000 follower, una community attiva ed appassionata.


Nessun commento

Powered by Blogger.