Header Ads

YVONNE, il singolo L'AUTOSCATTO DELLA FELICITA' disponibile in digitale e in radio da venerdì 2 dicembre


Esce venerdì 2 dicembre “L’autoscatto della felicità”, singolo dell'artista pugliese Yvonne, disponibile in digitale (Apollo Records – distribuzione Believe) e in rotazione radiofonica. Sarà online anche il videoclip.

L’artista pugliese ha deciso di interpretare questo brano in quanto si è sentita subito la protagonista. 

E’ una canzone ispirata alla fine di una relazione con tante aspettative verso un futuro condiviso. Attraverso un viaggio tra i ricordi si vive l’amarezza e la delusione. L’artista vuole sottolineare però la positività nel pensare ad un futuro più forte grazie anche all’esperienza passata, attraverso l’amore, la determinazione e il rispetto verso la propria felicità..

Fin da piccola mostra l’interesse verso la musica e il mondo dell'arte, iniziando a cantare in casa, nelle feste tra amici e familiari. All'etaÌ€ di 18 anni, nel 2014 viene selezionata tra i partecipanti del programma televisivo The Voice of Italy, su rai 2, conquistando l'attenzione di J-Ax e di Noemi. Nel 2015 partecipa ai casting di Amici e si aggiudica il banco della scuola. Laureata in Psicologia, ad oggi live e performance musicali sono attualmente la sua passione e il suo lavoro nel territorio pugliese dove risiede.

Nessun commento

Powered by Blogger.