Header Ads

“Delusioni" è il nuovo singolo di MGMT di Alessandro Finazzi in arte Scr3t


Alessandro Finazzi, in arte Scr3t, è un cantautore, chitarrista e produttore musicale romano nato il 15 giugno del 2002. Alessandro inizia a fare musica per gioco all'età di tre anni suonando la batteria. A sette anni inizia a scrivere delle poesie e delle canzoncine, ma decide di tenerle per sé. Smette dopo poco, ma a quindici anni riprende a scrivere e si concentra sui testi rap; solamente un anno dopo inizia a registrare e pubblicare le sue prime canzoni. 

A giugno del 2020 esce il suo primo singolo "Luce riflessa", brano rap-sad. Attraverso l'inedito ottiene il suo primo successo, totalizzando quattordicimila ascolti su Spotify.

Nel luglio del 2021 viene rilasciato il suo primo disco intitolato "Mancanze", all'interno del quale vengono avviate numerose collaborazioni: sono infatti presenti le canzoni "Bilico" (feat. Daygold), "Pozione magica 2" (feat. Luzi & Rif) e "Spine" (feat. Pagano). L'album riscuote un grande successo e totalizza più di settantamila ascolti.

Nell'ottobre del 2021, all'età di 19 anni, Sc3t inizia a suonare la chitarra ed intraprende così un nuovo percorso finalizzato alla realizzazione di canzoni in maniera autonoma attraverso l'accompagnamento strumentale. Nel marzo 2022 viene rilasciato il suo singolo emo-rap "Occhi tristi" in collaborazione con Jaskyrat ed il brano raggiunge quasi i trentamila ascolti. Nell'ottobre 2022 esce l'inedito "Cadere" sotto l'etichetta discografica Emergency TS Music e totalizza più di diecimila ascolti.

Delusioni é il nuovo singolo di Scr3t, prodotto da Jaskyrat e rilasciato su tutte le piattaforme il 6 gennaio 2023 Da Emergency TS Music. L'artista dedica la canzone al padre: parla infatti del loro rapporto, di come si è sviluppato negli anni e dei fatti accaduti tra i due. La base del brano è realizzata con pianoforte e chitarra, le strofe riprendono lo stile rap e il ritornello è melodico.

Nessun commento

Powered by Blogger.