Header Ads

SAMIA: "Cadiamo a pezzi" è l'EP d'esordio, disponibile da venerdì 20 gennaio


"Cadiamo a pezzi" è l'Ep d'esordio di SAMIA, talento urban pop di casa Leave Music, disponibile da venerdì 20 gennaio in distribuzione ADA Music Italy.

Anticipato dai singoli "Tutto un fake" e "Mama", il primo Ep della giovane cantautrice romana, di origini yemenite e somale, è un viaggio nel suo universo cangiante fatto di immagini serrate e riflessioni ipnotiche. "Cadiamo a pezzi" è un disco introspettivo, un flusso di coscienza che si dipana attraverso le sue 6 tracce, denso di testi intimi e crudi che esplorano temi importanti e delicati come la salute mentale, la consapevolezza della propria fragilità come essere umano, il desiderio di rivalsa e il rapporto conflittuale con se stessi e con gli altri. 

"Cadiamo a pezzi" è anche il titolo della focus track dell'Ep, un brano che parla di sesso e di un equilibrio ritrovato tra due persone che riescono a tirar fuori la propria natura, cadendo a pezzi per poi ricomporsi in un tutt'uno.

"Forse in questo brano ho cercato di trovare dei colori diversi a quelli soliti a cui viene attribuito il sesso. Delle tonalità forse un po’ più scure ma allo stesso tempo profonde, piene e belle come il sesso sa essere."
Powered by Blogger.