Header Ads

EMMA: da oggi in radio il nuovo singolo "AMORE CANE" feat Lazza


Scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera e prodotto da Drillionaire e Simon Says, AMORE CANE รจ una delle nove tracce che compongono "SOUVENIR", l'ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre.

«AMORE CANE nasce come un mio esperimento musicale. La mia voce รจ diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d'amore scritta col coltello tra i denti l’amore รจ un cane che viene dall’inferno. L'intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che puรฒ arrivare a tutti».

E oggi, alle ore 16:00, saranno disponibili online sul canale youtube di Emma le intime live performance dei brani “CARNE VIVA” e “AMORE CANE”, registrati per LIGHTSTUDIO, format Amazon Original. Le due versioni live sono giร  disponibili anche su Amazon Music, all’interno dell’album SOUVENIR.

Intanto prosegue in tutta Italia SOUVENIR IN DA CLUB, il tour con cui EMMA presenta in modo esclusivo i brani di SOUVENIR, che domani, 2, domenica 3 e martedรฌ 5 dicembre farร  tappa a Torino (Cap 10100). Quello di Emma รจ un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album.

EMMA trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco. Un’ora e mezza di show in cui tira fuori la sua grinta e riporta al centro l’autenticitร  delle emozioni, donando ai fan tutta sรฉ stessa. In scaletta tutti e 9 i brani del disco “SOUVENIR”, presentati live per la prima volta, e 4 medley di alcuni dei suoi piรน grandi successi, riarrangiati per l’occasione con un sound da club.

Sul palco con Emma, i musicisti Federica Ferracuti (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista).

Questi i prossimi appuntamenti di “SOUVENIR IN DA CLUB” (Friends&Partners e Magellano Concerti):

2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODรˆ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Anticipato da Mezzo mondo, certificato platino, e Iniziamo dalla fine, SOUVENIR รจ disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. L’album, ad una settimana dall’uscita, รจ entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi piรน venduti, rendendo EMMA la terza artista donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.


SOUVENIR รจ composto da 9 canzoni, 9 pezzi di un puzzle che rappresentano tutte le sfaccettature di EMMA e raccolgono le immagini, i colori, le emozioni sentite e vissute da lei in questi ultimi anni.

Nessun commento

Powered by Blogger.